Mario Cusitore rompe il silenzio ed esce allo scoperto: "Cosa sta succedendo tra me e Ida"

mario cusitore

Mario Cusitore finalmente rompe il silenzio e svela come stanno le cose tra lui e Ida Platano al termine di Uomini e Donne.

Non ha rilasciato interviste e non si è esposto più di tanto sui social fino a ieri sera. Mario Cusitore su Instagram con Opinionista Social si è aperto in una diretta dove ha finalmente svelato come stanno attualmente le cose tra lui e Ida Platano. "L'Italia vuole vederci insieme, forse abbiamo costruito qualcosa di bello", queste le parole dell'ex corteggiatore in relazione al grande riscontro popolare ottenuto durante e dopo il programma. Nonostante un epilogo non felice, c'è chi vuole vederli insieme a tutti i costi e spera che Ida lo perdoni.

Sappiamo, e ieri Cusitore lo ha confermato, che è stato a Brescia per riprovarci: "Andrei anche adesso in motorino", ha rivelato nella diretta social di ieri sera confermando che c'è ancora un interesse nei confronti della Platano. Come stanno attualmente le cose tra di loro e soprattutto, c'è una speranza dopo tutto quello che abbiamo visto in questi mesi? Lo speaker napoletano ha finalmente parlato e questo è quello che ha rivelato al popolo del web.

Mario Cusitore, la verità dopo Uomini e Donne: cosa sta succedendo con Ida Platano

Una delle prime cose che Mario ha precisato, è che non cancellerà mai il tatuaggio alla mano con il nome "Ida", nonostante molti fan pensassero che lo avesse già coperto a dovere. Successivamente ha parlato dei suoi sentimenti: "Ogni cosa non è mai abbastanza quando tieni a una persona, ma ad un certo punto devi proteggerti. Dall'altra parte non ho visto più niente, quindi mi chiedo a cosa mi porta tutta questa insistenza? Mi fermo. Dinanzi a queste cose vorrei vedere una piccola cosa, anche un 'grazie' oppure un insulto o un 'basta'. Mi sento come in un limbo. I nostri fan ci vogliono insieme e fanno tanto, un po' ti illudi, ma appunto è una speranza e basta".

mario cusitore
Mario Cusitore a Uomini e Donne

Mario dunque non solo afferma che non c'è stato nulla da parte di ida al termine del programma, ma che non ha più intenzione di insistere per riconquistarla e farsi perdonare. Inoltre ha continuato ammettendo di aver sbagliato con lei quando era in trasmissione e che nonostante quello che pensino parecchie persone di lui, è estremamente insicuro. Ida risponderà dopo quello che ha detto oppure, deciderà di dargli un'altra chance? Mario inoltre non si  espresso sul suo futuro televisivo, ma a quanto pare è libero e lascia parecchie porte aperte circa quello che accadrà da questo momento in poi. Il pubblico come lui stesso a ribadito, vuole vederlo ancora e quasi sicuramente, accadrà prossimamente.