Ida Platano, trono al capolinea? L'ultimo messaggio di Mario parla chiarissimo

ida platano

Il trono di Ida Platano a Uomini e Donne è giunto a un punto di non ritorno? La situazione con Mario non sembra essere delle migliori.

Dove eravamo rimasti? La frequentazione tra Ida Platano e Mario Cusitore sta particolarmente appassionando il pubblico di Canale 5. Tra i due non cessano discussioni di tutti i tipi, accese e infuocate per via della scarsa fiducia che la tronista nutre nei confronti del corteggiatore. Alcune segnalazioni giunte in passato non convincono Ida, che vuole al suo fianco un uomo leale e sincero, che sia per i resto della vita.

Mario nell'ultima registrazione di Uomini e Donne le ha rivelato di essere innamorato di lei, ma i continui avvicinamenti all'altro corteggiatore Pierpaolo e i tentennamenti della donna, lo rendono geloso e scostante. Sui social continuano a lanciarsi messaggi e quelle che sembrano essere delle frecciatine in piena regola. L'ultimo messaggio di Cusitore però, condiviso qualche minuto fa, porta a pensare al peggio per quel che riguarda il percorso della tronista e il suo corteggiamento su Canale 5. Si tratta di un addio definitivo?

Mario lascia per sempre Uomini e Donne? Per Ida Platano, sembra mettersi male...

Se Mario dovesse lasciare per sempre il trono di Uomini e Donne senza più corteggiare Ida, si metterebbe davvero male per la tronista. Non sembra predisposta a scegliere Pierpaolo. Lo avrebbe già fatto se i suoi sentimenti l'avessero portata dritta verso quella direzione. L'attrazione e quel fuoco che la lega a Mario sono innegabili. Per questo ancora non ha lasciato la trasmissione con uno di loro due al suo fianco. mario però non resiste, sembra voler uscire e non veder e più esterne e tenerezze tra Ida e Pierpaolo. L'ultimo suo messaggio sui social, è riferito a questo?

ida platano
La parole di Mario Cusitore sui social: sono rivolte a Ida e al trono?

Ormai più di una volta Cusitore ha lasciato lo studio di Canale 5, minacciando Ida di non tornare più e di non volerla più corteggiare. Questo sembra essere un messaggio d'addio in piena regola per via delle parole che ha scritto. Lo speaker radiofonico parla delle sue decisioni, di voler essere autonomo e di non curarsi di quello che possono dirgli gli altri. Non ha risentimenti e sembra un abbandono definitivo del suo percorso. Essendo innamorato, come ha detto nel'ultima registrazione, molla tutto senza rischiare e combattere per portarsi a casa la donna che vuole? La prossima registrazione  prevista per domani, quindi vedremo se le sue intenzioni sono davvero queste. Se così dovesse essere, iterpretando queste parole per quello che sembrano, la scelta di Mario non è certo Ida.

LEGGI ANCHE>>>Belén Rodriguez, altro che De Martino: eccola insieme alla nuova presunta fiamma