Che Dio Ci Aiuti 8, Francesca Chillemi torna sul set: con lei un attore di Doc al posto di Spollon

Chi prende il posto di Pierpaolo Spollon nella nuova stagione di Che Dio Ci Aiuti? L'annuncio social.

La nuova stagione di Che Dio Ci Aiuti è sempre più vicina e oggi sono cominciate le riprese. Sarà un nuovo inizio, di cui avevamo qualche anticipazione nel corso della precedente serie in onda su Rai 1. Elena Sofia Ricci, che sin dalla prima stagione ha interpretato il personaggio principale Suor Angela, ha deciso di allontanarsi per dedicarsi ad altri progetti professionali. L'abbiamo vista solo in un primo momento, ma poi si è capito benissimo quale fosse la nuova linea intrapresa dagli sceneggiatori.

Ora è tutto nelle mani di Azzurra, interpretata dalla bella e brava Francesca Chillemi. Al termine dell'ultima serie l'abbiamo vista finalmente col velo: ha preso i voti ed è pronta a continuare verso il suo cammino spirituale e religioso. Un cambio radicale, con l'addio di Pierpaolo Spollon che è stato l'amatissimo Emiliano. Le riprese si sposteranno dall'Umbria a Roma, dove la suora si recherà per continuare dopo aver preso i voti. la casa di produzione Lux Vide ha postato la prima immagine dal set e preparatevi: c'è una grande sorpresa.

Che Dio Ci Aiuti 8, la prima foto dal nuovo set: il nuovo co-protagonista di Francesca Chillemi

Come annunciato, Elena Sofia Ricci tornerà per un piccolo cameo: sicuramente Suor Angela farà visita ad Azzurra per incoraggiarla in questo suo nuovo cammino lontano dal convento. La casa di produzione Lux Vide ha condiviso oggi le immagini del primo giorno di riprese. Ci sono dei volti che già conosciamo e che faranno parte della nuova squadra per la serie giunta ormai al suo ottavo capitolo. Probabilmente apparirà nei palinsesti Rai a partire dall'autunno che ci attende. Chi sarà il co-protagonista della Chillemi ora che Spollon non sarà più parte dello sceneggiato?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lux Vide (@luxvide)

Giovanni Scifoni, che in Doc nelle tue mani interpreta Enrico Sandri ed è co-protagonista di Francesca Chillemi anche in Viola Come Il Mare 2 su Canale 5, entra a far parte della squadra di una delle serie di punta di Rai 1. Sarà interessante capire che ruolo avrà e come si inserirà nella trama, ma non è tutto. In un'altra immagine si vede parte del cast sul set per i primi ciak e compare anche una giovanissima attrice che ha interpretato un ruolo importantissimo qualche mese fa in Rai. Parliamo di Ludovica Ciaschetti, che è stata Elisa Claps nella serie Per Elisa - Il Caso Claps con Gianmarco Gaurino e Giacomo Giorgio. L'attesa aumenta e con essa le grandi aspettative, che sicuramente anche questa vota non saranno deluse.

che dio ci aiuti
Il cast di Che Dio Ci Aiuti 8 nel primo giorno di riprese