Cetin di Terra Amara dopo l'Isola dei Famosi: la prima cosa che ha fatto

Cetin

Si è conclusa anche quest'edizione dell'Isola dei Famosi. A trionfare Cetin di Terra Amara, ovvero Aras Senol. Quest'ultimo dopo la fine del programma è tornato a casa, cosa ha fatto dopo mesi di reality? Scopriamolo insieme.

L'edizione dell'Isola dei Famosi da poco terminata è stata la più chiacchierata. Il reality va in onda da ormai tantissimi anni ma quest'anno tanti cambiamenti hanno probabilmente giocato a favore del successo e della riuscita del format. Alla conduzione per la prima volta Vladimir Luxuria insieme a Sonia Bruganelli e Dario Maltese come opinionisti. Cosa non ha funzionato? Sono tanti i punti interrogativi da attenzionare.

Il cast come prima cosa, la scelta dei vari protagonisti non è stata vincente. I personaggi selezionati per i reality devono possedere diverse qualità, una in particolare è quella di saper catturare sempre l'attenzione del pubblico. Tra clip e dinamiche appassionanti, ogni puntata deve diventare avvincente più che mai. Così non è stato per l'edizione di quest'anno, gli ascolti sono sempre stati abbastanza bassi e i risultati hanno lasciato molto a desiderare.

Cetin di Terra Amara ha vinto l'Isola dei Famosi: il primo pensiero una volta tornato a casa

Il programma è ad ogni modo andato avanti, i concorrenti che hanno scelto di partecipare hanno concluso l'esperienza all'Isola impegnandosi al meglio. Nel cast un attore amatissimo di Terra Amara, ovvero Celin. Quest'ultimo è interpretato da Aras Senol, l'attore che ha saputo conquistare il cuore dei telespettatori. Il suo personaggio all'interno della soap più seguita degli ultimi tempi, ha un ruolo positivo. Tanti colpi di scena e cambiamenti hanno attenzionato le varie vicende che lo hanno visto protagonista. Terra Amara ha ottenuto un successo clamoroso e ancora oggi i fan non riescono ad accettare che sia finita. Aras ha deciso di mettersi alla prova, partecipando al reality e mostrandosi in tutta la sua essenza.

Dal profilo social di Aras Senal, la prima cosa fatta dopo l'Isola dei Famosi
Dal profilo social di Aras Senal, la prima cosa fatta dopo l'Isola dei Famosi

Il suo percorso ha avuto la meglio su tutti gli altri, Aras ha vinto l'Isola dei Famosi. Subito dopo la fine del programma è tornato a casa e come prima cosa ha deciso di correre dal suo barbiere per sistemarsi e mostrarsi con una nuova immagine. La vittoria in un reality italiano contribuirà di certo all'accrescere della sua carriera. Questa esperienza gli regalerà la popolarità ottenuta da Can Yaman? Quest'ultimo è oggi a tutti gli effetti un protagonista delle fiction italiane. Viola Come il Mare sta andando benissimo e la terza stagione è già stata confermata. Chissà se anche per Aras l'Italia gli offrirà novità salienti. L'esperienza all'Isola ha messo in mostra molti lati del suo carattere e per questo il pubblico italiano adesso, lo conosce e lo ama come Cetin e come Aras.