L'Acchiappatalenti, ancora critiche dopo l'ultima puntata: cosa chiede il pubblico a Milly Carlucci

Ancora critiche dopo la finale de L'Acchiappatalenti su Rai 1. Milly Carlucci deve seriamente ripensarci in vista del prossimo anno?

Una serie di critiche e stroncature copiose per il talent di Milly Carlucci che in questa primavera televisiva, ha preso il posto de Il Cantante Mascherato. Non è un mistero che la Carlucci ormai investa il massimo per Ballando con le Stelle, la sua creatura ormai da anni che rappresenta una risorsa fondamentale in quel di Viale Mazzini. Lo stesso riscontro però purtroppo, non riesce a ottenerlo con altre proposte.

Il format in onda è stato cancellato dai palinsesti per gli ascolti sempre più bassi, e la stessa cosa è capitata purtroppo alla nuova proposta. Non solo share poco convincente, ma anche una serie di commenti al veleno per i quai la padrona di casa si è sentita di intervenire. Nonostante la Carlucci abbia difeso a spada tratta il regolamento e la scelta dei giudici, da tanti ritenuti caotici e poco coerenti, ha continuato fino alla finalissima di ieri sera. Peccato che tutto continua ad essere sempre peggio in rete e chi ha guardato la trasmissione, supplica la conduttrice per una dinamica in particolare.

L'Acchiappatalenti, ancora commenti al veleno per la trasmissione su Rai 1: l'appello a Milly Carlucci

La coppa con su scritto Vincitore 2024 per una squadra individuata dalla giudice Mara Maionchi, ha portato il pubblico sui social a pensare che questa precisazione possa indicare una continuazione, una nuova edizione prevista per il prossimo anno. Gli ascolti e il riscontro fanno pensare all'esatto contrario. Eppure l'azienda potrebbe pensare di puntare ancora sul prodotto, magari cambiando il regolamento oppure, giuria e optando per una rosa più ridotta di protagonisti. Il pubblico in rete non ci sta. In un vero e proprio appello alla padrona di casa, oltre a continuare a bersagliare la trasmissione chiede che non ci siano più altre edizioni questi che vi proponiamo sono solo alcuni dei commenti su Twitter\X.

l'acchiappatalenti
Alcuni dei commenti che ancora, non sono rimasti convinti dal talent su Rai 1

La Carlucci forse merita qualcosa di più 'pensato', costruito meglio per la sua conduzione, che sappiamo essere precisa e metodica soprattutto per quel che riguarda il lavoro delle settimane precedenti alla messa in onda. Le parole di Milly sembrano convinte a procedere: l'azienda punterà ancora su L'Acchiappatalenti? Il pubblico, certamente parte di esso sui social ha espresso la sua opinione e propone qualcosa di diverso e la cancellazione della suddetta trasmissione: sarà ascoltato? Addirittura c'era chi attendeva impaziente la fine del talent per passare alle proposte successive e i commenti parlano chiaro. Davvero questo programma si merita tutte le stroncature ricevute durante tutte le puntate in cui è stato trasmesso su Rai 1? Forse per uno staff e una conduttrice del calibro della Carlucci, è sicuramente tutto troppo esasperato.