Tale e Quale Show in Spagna, spunta Mahmood: l'incontro col sosia manda i fan in visibilio

tale quale show spagna mahmood

Nella serata di ieri, 7 giugno, è andato in onda in Spagna il programma Tu cara me suena, la cui versione italiana è Tale e Quale Show con Carlo Conti: è arrivato a sorpresa Mahmood che ha incontrato il suo sosia. 

Sul web è diventato virale il video in cui Mahmood incontra a sorpresa il suo sosia in un programma realizzato in Spagna. Non tutti sanno, infatti, che esiste una versione spagnola dello show tanto amato in Italia, Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti. Tu cara me suena, questo il nome del programma televisivo spagnolo, va in onda dal settembre del 2011 ed è condotto da Manuel Fuentes. In Spagna viene molto seguito sull'emittente Antena 3 e nella serata di ieri, dopo l'arrivo di Mahmood che ha incontrato il suo sosa-imitatore, il pubblico è andato letteralmente in visibilio.

sosia imitatore mahmood
Il sosia e imitatore di Mahmood nella versione spagnola di Tale e Quale Show

Del resto il successo del cantante, che ha vinto in Italia ben due Festival di Sanremo (e avrebbe potuto alzare la coppa anche al terzo) va decisamente oltre il nostro Paese. Il suo fare internazionale è adatto anche all'Europa e oltre. Per questo motivo, in tanti hanno ben pensato che, se avesse vinto l'ultimo Festival di Sanremo con Tuta Gold e avesse poi partecipato all'Eurovision Song Contest 2024, avrebbe potuto anche portare l'Italia alla vittoria.

Tale Quale Show in Spagna, arriva Mahmood: l'incontro col sosia fa impazzire tutti

Sul web ormai è virale un video nel quale nella versione spagnola di Tale e Quale Show, compare Mahmood. Inizialmente, infatti, stava cantando il suo sosia che nel mentre lo stava imitando. Stava cantando in italiano, nonostante fosse spagnolo, la sua ultima hit di Sanremo, Tuta Gold. Proprio sul ritornello, ecco che è sbucato a sorpresa Mahmood e tutti sono rimasti letteralmente a bocca aperta. I giudici, hanno iniziato a sorridere, mentre il pubblico ha urlato, mostrando quanto fosse contento della presenza del cantante reale. Non solo, il sosia che lo stava imitando, poi, si è lasciato andare ad uno splendido duetto, proprio con Mahmood. Un momento veramente esilarante che ha incantato tutto il pubblico e giudici e che ora sta diventando virale anche qui in Italia. Ma come funziona il programma in Spagna?

Inizialmente prevedeva una gara formata da otto vip. Tutti coloro che scelgono di partecipare, proprio come in Italia, hanno il compito di imitare personaggi celebri del mondo della musica internazionale. Devono poi portare sul palco le loro canzoni e reinterpretarle. Già dalla seconda edizione gli artisti sono saliti a nove e al termine di ogni loro esibizione vengono sottoposti al giudizio di una giuria di almeno quattro persone. Insomma, il format è veramente molto simile a quello di Carlo Conti e di Rai 1. A proposito di questo, ricordiamo che un membro fondamentale della giuria ha scelto di lasciare, ossia Loretta Goggi. Per questo, è già partito il totonomi su chi potrebbe sostituirla nella prossima edizione.