Tale e Quale Show, addio Loretta Goggi: i nomi più caldi dei possibili sostituti

tale e quale show sostituti goggi

Tale e Quale Show, Loretta Goggi dice addio alla giuria del programma dopo ben 13 anni: ma quali sono i nomi più caldi dei possibili sostituti? Noi de l'Architetto ne abbiamo ipotizzato qualcuno. 

Loretta Goggi saluta per sempre Tale e Quale Show dopo ben 13 anni e sceglie di prendersi una pausa definitiva dalla tv. Lei stessa ha pubblicato un post di annuncio sul suo profilo social di Facebook. Ha spiegato di avere bisogno di guardarsi dentro in questo periodo, in quanto sente che qualcosa non starebbe andando come doveva.

Scende al volo dal treno in corsa, come lei stessa ha scritto, e decide di riprendere in mano tutto ciò che sente che manca nella sua attuale vita. Ha scelto di sentirsi, in parte, libera per un po'. Tutto questo in concomitanza con la nascita del suo primo pronipote. Una notizia che, naturalmente, è dispiaciuta alla maggior parte del pubblico.

Anche perché è innegabile che Loretta Goggi abbi avuto un ruolo di spicco nella televisione italiana e soprattutto nello show condotto da Carlo Conti. Come dimenticare, per esempio, le sue litigate con Cristiano Malgioglio? Ormai sono epiche. Ma, in tutto questo, quali potrebbero essere i nomi delle possibili sostitute? Noi de l'Architetto abbiamo fatto alcune ipotesi, basandoci sugli attuali nomi in Rai e non solo.

Tale e Quale Show, via Loretta Goggi: i nomi dei presunti sostituti

Loretta Goggi è stata una figura fondamentale per Tale e Quale Show e per questo è difficile pensare al programma di Rai 1 senza di lei. Eppure, a partire dalla prossima stagione dovremmo farlo proprio perché lei stessa ha deciso di dire addio allo show per una pausa personale. Ma chi potrebbe sostituirla? Innanzitutto, viene da pensare al primo nome che abbiamo visto insieme a Carlo Conti ultimamente su Rai 1, ossia Alessia Marcuzzi.  Quest'ultima ha condotto con lui i David di Donatello e potrebbe avere un ruolo importante nella giuria di Tale e Quale. Non solo, si potrebbe pensare anche ai volti che attualmente stanno lavorando con Milly Carlucci a L'Acchiappatalenti e quindi Sabrina Salerno (tra l'altro esperta di canto e ballo), oltre che Mara Maionchi.

Loretta Goggi Domenica In
Loretta Goggi a Domenica In. Fonte YouTube

Quest'ultima, del resto, anch'essa esperta di canto, potrebbe avere un ruolo di spicco accanto a Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Sarebbe interessante anche vedere una giuria tutta al maschile, con Teo Mammucari al posto della Goggi. Tra gli altri possibili nomi vengono in mente altre due donne che quest'anno sono state in Rai con due spettacoli esclusivi tra cui Virginia Raffaele e Chiara Francini. Un vero e proprio sogno, poi, sarebbe la presenza di Lorella Cuccarini. Su quest'ultima, del resto, si era parlato di un possibile ritorno in Rai per il 2025 con uno show dedicato ai suoi 40 anni di carriera.

E se la Rai decidesse di chiamarla in anticipo, magari come giudice di Tale e Quale? Il pubblico ne sarebbe certamente felice. Naturalmente si tratterebbe per lei di un grande impegno, avendo anche Amici in concomitanza al quale sembra non voler affatto rinunciare. Lorella, però, non si è mai tirata indietro e potrebbe tranquillamente accettare in caso di richiesta. Insomma, non ci resta che attendere per scoprire se uno di questi nomi prenderà il posto di Loretta Goggi nella giuria di Tale e Quale Show.

LEGGI ANCHE>>> "Stefano De Martino a Sanremo con Carlo Conti": clamorosa indiscrezione sul ruolo bomba