"Stefano De Martino a Sanremo con Carlo Conti": clamorosa indiscrezione sul ruolo bomba

Stefano De Martino Carlo Conti

Stefano De Martino sta conquistando tutti, il suo ruolo da conduttore è attenzionato dal pubblico e dai vertici Rai in modo costante. A quanto pare sarà a Sanremo 2025 insieme a Carlo Conti, ma in quale ruolo?

Noto al pubblico come un ballerino di Amici, Stefano ne ha fatta fino ad ora di strada. Il suo sogno di danzatore lo ha accompagnato per diversi anni permettendogli di poter conoscere e studiare nuovi stili di danza. Ad un certo punto della sua carriera però, è stata un'altra la strada ad aver incuriosito la sua mente. La conduzione è probabilmente la scelta più giusta che Stefano potesse fare visti i risultati raggiunti negli ultimi anni.

Da Made in Sud a Bar Stella all'irrefrenabile successo raggiunto con Stasera Tutto è Possibile, Stefano è al momento il gioiellino della Rai. Determinazione e desiderio di ribalta gli permettono di puntare sempre in alto, riuscire a conquistare la stima dei colleghi e del pubblico a casa è di certo un importantissimo punto a favore per il suo futuro. Con l'addio di Amadeus tante cose sono cambiate nei palinsesti Rai, Stefano è stato travolto da molteplici novità.

Stefano De Martino sarà a Sanremo 2025? In quale ruolo potremmo vederlo

Non è stato il solo ad ogni modo ad essere coinvolto nei cambiamenti, Carlo Conti ha ottenuto una grande opportunità, quella di poter riconquistare il ruolo di Direttore Artistico a Sanremo. Sarà lui al timone del Festival nel 2025, dopo settimane di voci e considerazioni, è finalmente arrivata la conferma ufficiale. Una grande responsabilità dopo il grandissimo successo raggiunto da Amadeus in questi cinque anni, come se la caverà Conti? Tra i nomi più quotati c'era anche quello di De Martino. Il conduttore è amatissimo dai telespettatori, preoccupati però che in caso di proposta, Stefano avesse potuto bruciare un'occasione così importante. Sanremo richiede una grandissima preparazione ed un bagaglio cultura non indifferente. La Rai punta ad ogni modo su di lui offrendogli un contratto con una novità esilarante. Sarà proprio lui il nuovo presentatore di Affari tuoi, un'esperienza di sicuro molto stimolante vista la messa in onda costante. Ma a quanto pare lo vedremo anche in un ruolo inedito, dove?

Stefano De Martino potrebbe presentare il Dopo Festival. Spunta l'indiscrezione
Stefano De Martino potrebbe presentare il Dopo Festival. Spunta l'indiscrezione

De Martino potrebbe condurre il Dopo Festival, un appuntamento molto seguito dai telespettatori. Questa potrebbe essere un'introduzione importante per il conduttore in vista di un futuro Sanremo? Sembrerebbe proprio che dopo i due anni di Conti, Stefano è il più quotato per poter rivestire il ruolo. Di certo con una maggiore esperienza acquisita nel corso delle varie opportunità. Insieme al suo nome, anche quello di Simona Ventura e Nicola Savino, chi avrà la meglio? Una cosa è certa, la Rai non può più fare a meno di De Martino. I fan sono pazzi di lui in ogni veste e questo è un grande regalo per lo share.

LEGGI ANCHE>>>Stasera Tutto è Possibile, imprevisto durante le registrazioni: cosa è successo a Stefano De Martino