Stasera Tutto è Possibile, imprevisto durante le registrazioni: cosa è successo a Stefano De Martino

Stasera Tutto è Possibile

Stasera Tutto è Possibile è l'appuntamento di Rai 2, il programma condotto da Stefano De Martino, amatissimo dai telespettatori. Durante le riprese un'imprevisto ha coinvolto proprio lui. Ecco cosa è successo. 

Una scelta azzeccata quella di riconfermare negli anni Stasera Tutto è Possibile, il programma condotto in un primo momento da Amadeus e successivamente da Stefano De Martino. Un passaggio di testimone molto apprezzato dal pubblico, il quale ha negli anni ammirato il progresso ed il talento dell'ex ballerino. Stefano ha iniziato con Amici ma dopo qualche anno ha deciso di stravolgere la sua vita.

Attraverso la conduzione è venuto fuori il suo vero talento, empatia e capacità di attirare il pubblico sono le caratteristiche che premiano Stefano. Quest'ultimo migliora anno dopo anno, una vera e propria rivelazione per la Rai. Stasera Tutto è Possibile è il programma d'intrattenimento più amato degli ultimi anni. Tra siparietti comici e giochi esilaranti, il successo si innalza anno dopo anno.

Stasera Tutto è Possibile, la caduta di Stefano De Martino

Ogni puntata è registrata, gli ospiti ed il pubblico trascorrono molte ore negli studi Rai per poter portare sul piccolo schermo un prodotto impeccabile. Stefano attenziona ogni dettaglio, regalando ai telespettatori qualche ora di puro divertimento. In ogni puntata tanti ospiti arricchiscono la serata, ci sono ad ogni modo protagonisti fissi. Biagio Izzo e Francesco Paolantoni sono i due più amati. Negli anni insieme a Stefano hanno dato vita ad un trio comico vincente. Il rapporto è riuscito ad andare oltre l'aspetto professionale, i tre colleghi sono diventati grandi amici. Questo sentimento viene evidenziato anche davanti alle telecamere, un aspetto di certo vincente per il successo del programma.

Stasera Tutto è Possibile, le foto in esclusiva della puntata di questa sera
Stasera Tutto è Possibile, le foto in esclusiva della puntata di questa sera

Durante la registrazione per la puntata in onda questa sera su Rai 2, un imprevisto ha visto protagonista Stefano De Martino. Il conduttore è caduto a causa dell'acqua sul pavimento, probabilmente necessaria per un gioco. Un momento che di sicuro sarà attenzionato dai colleghi, come avrà reagito il pubblico? Al centro del programma un obiettivo principale, ovvero riuscire a conquistare il pubblico a suon di risate. Ogni anno Stasera Tutto è Possibile è attesissimo, una scelta televisiva per poter trascorrere una serata leggera all'insegna del divertimento. Sarà questo un trampolino di lancio per De Martino? Si parla proprio di lui per il nuovo conduttore di Affari tuoi, una grande possibilità che potrebbe di sicuro arricchire il suo bagaglio professionale. Nell'attesa di poter scoprire quale futuro gli sarà riservato, godiamoci l'appuntamento di questa sera su Rai 2 con una nuova puntata ricca di tanti ospiti.

LEGGI ANCHE>>>Stasera Tutto è Possibile, tra gli ospiti il ritorno di un'attrice famosa: i fan pazzi di gioia