Pio e Amedeo soffiano il posto a Geppi Cucciari su Rai 3? La risposta del duo comico

pio amedeo rai

Pio e Amedeo pronti a lasciare Mediaset e ad approdare su Rai 3 al posto di Geppi Cucciari? Sarebbe questa l'ultima indiscrezione trapelata nella ultime ore, alla quale il duo comico ha deciso di rispondere, chiarendo le cose. 

Nelle ultime ore, l'ultima indiscrezione in merito a Pio e Amedeo vedeva un passaggio per i due dalla Mediaset alla Rai. Nel dettaglio, pare che i comici fossero in procinto di firmare un vero e proprio contratto di passaggio alla Rai. Non solo, si era anche vociferato di un programma in onda in prima serata su Rai 3, precisamente il giovedì. Per questo, si è anche vociferato che stessero per prendere il posto di Geppi Cucciari, con il suo show del giovedì sera di Rai 3, Splendida Cornice.

Inoltre, pare proprio che in queste ore a Viale Mazzini ci sia aria di cambiamento. Solo ieri, per esempio, è arrivata la notizia in merito al sostituto di Fiorello e Viva Rai 2 la mattina. Non solo, la vera e propria rivolta, stando sempre alle indiscrezioni, starebbe avvenendo proprio su Rai 3. Del resto, Pio e Amedeo hanno avuto, almeno fino ad ora, un gran ruolo su Mediaset, facendo anche uno show tutto loro.

Non solo, tante volte li abbiamo anche visti in compagnia di Maria De Filippi, come ospiti sia ad Amici che precedentemente nelle serate di C'è Posta per Te. Insomma, un cambiamento così radicale sarebbe una vera svolta. Non c'era ancora nessuna notizia in merito al tipo di show che avrebbero portato in Rai. Non dimentichiamo, poi, che l'ultima volta che li abbiamo visti sulla rete pubblica è stato quando sono stati ospitati da Claudio Baglioni al suo Festival di Sanremo.

Pio e Amedeo su Rai 3 al posto di Geppi Cucciari? La risposta definitiva del duo comico

Viste le ultime indiscrezioni in merito ad un passaggio del famoso e tanto apprezzato duo comico dalla Mediaset alla Rai, Pio e Amedeo hanno deciso di rispondere alle voci e di chiarire come stanno effettivamente le cose. Solo pochissimo fa, tutti coloro che sono attorno ai due artisti, compresa la loro agenzia e tutto il management, hanno smentito categoricamente qualsiasi contatto di Pio e Amedeo con la Rai.

pio e amedeo canale 5
Pio e Amedeo a Felicissima Sera su Canale 5

Non ci sarebbe nessuna firma in corso, dunque, così come neanche alcun tipo di trattativa in corso. Hanno anche chiarito, poi, che il rapporto con Mediaset va non solo a gonfie vele, ma che continuerà senza problemi. Nessun programma in prima serata su Rai 3, dunque. Non ci sarà alcun passaggio e i due continueranno ad andare in onda sulla Mediaset, anche se non è ancora chiaro se avranno un programma tutto loro. Per quanto riguarda Geppi Cucciari, non è chiaro se resterà il suo show Splendida Cornice. Quel che è certo, però, è che i due comici non prenderanno il suo posto.