Marco Liorni, non solo l'Eredità: "Prima serata in Rai, ecco quando"

marco liorni prima serata

Marco Liorni, non solo l'Eredità: potrebbe avere anche uno show in prima serata. Il conduttore è stato particolarmente apprezzato dal pubblico e per questo motivo, stanno circolando nuovissime indiscrezioni in merito ad un prossimo ruolo che potrebbe avere in Rai. 

Marco Liorni a L'Eredità è piaciuto veramente molto al pubblico. Questo soprattutto perché la sua presenza ha segnato un punto di svolta nel programma, ma anche una novità. Precedentemente, infatti, la conduzione era stata affidata proprio a Flavio Insinna, mentre quest'anno è cambiato tutto. Liorni ha avuto l'Eredità e ora da poco è iniziato il quiz show estivo, Reazione a Catena. Quest'ultimo, tra l'altro, dopo il suo esordio ha diviso letteralmente il web e non sono mancate critiche. Quest'anno, poi, a l'Eredità abbiamo anche visto dei nuovi giochi che hanno rappresentato una ventata di freschezza. Forse è stato proprio questo il segreto del suo programma e del perché ha avuto un tale successo nel corso della stagione invernale.

Per esempio, abbiamo visto Tris e 100 secondi che hanno sicuramente arricchito l'esperienza televisiva dello spettatore. Anche le due nuove professoresse, Michelle Masullo e Naomi Buonomo hanno riscontrato il loro buon successo. Insomma, tutto questo ha portato la Rai a guardare di buon occhio Liorni che già aveva fatto un buon lavoro precedentemente con Reazione a Catena. Per questo, dal prossimo anno, si starebbe pensando a qualcosa in più per lui. Ecco le ultime indiscrezioni in merito.

Marco Liorni, non solo l'Eredità: "La Rai pensa ad uno show in prima serata" 

Stando alle parole di Liorni dette poco prima del saluto finale per il quiz show televisivo in vista poi di Reazione a Catena, a settembre tornerà nuovamente. Non sarà solo protagonista de l'Eredità, ma sembrerebbe che la Rai stia pensando ad un nuovo show in prima serata da affidargli. Attualmente si tratterebbe solo di indiscrezioni e dunque, niente di certo, ma le voci hanno già iniziato a circolare.

marco liorni rai
Marco Liorni ospite da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. Fonte: YouTube

Pare che la Rai abbia intenzione di preparare uno show nel quale si ripercorreranno gli ultimi 70 anni di televisione e i 100 di radio. Pare che si tratti di un quiz show nel quale parteciperanno alcuni personaggi del mondo della televisione e, ricordando i grandi momenti vissuti in Rai da altri grandi volti televisivi e radiofonici, giocheranno e si contenderanno la vittoria finale. Stando alle ultime indiscrezioni pare che lo show dovrebbe andare in onda il 21 settembre, ma ancora nulla di certo. La Rai, poi, starebbe pensando a Marco Liorni come conduttore.

Non ci sono altre notizie in merito, per esempio, a chi tra i vari vip potrebbe partecipare al gioco. Quel che appare evidente è che la Rai punta ancora una volta su Liorni, soprattutto per quanto riguarda un quiz. Questo perché il conduttore ha saputo mantenere da un lato l'Eredità il classico gioco di sempre, dando però quel piglio in più per far in modo che, grazie anche alle novità, venisse seguito un po' da tutti in tv.