Antonella Clerici ci dà un taglio, look stravolto: guardate i ciuffi davanti

antonella clerici taglio

Antonella Clerici ha scelto di cambiare look ora che è lontana dalla tv e si è presa una bella pausa d'estate: ecco che cosa ha fatto ultimamente ai capelli. Così, in effetti, non l'avevamo veramente mai vista. 

Antonella Clerici è sicuramente uno dei personaggi più amati della televisione italiana. Con il suo fare molto alla mano, risulta simpatica alla maggior parte dei telespettatori. Nel corso dell'anno è stata protagonista anche di tanti scoop e gossip. Per esempio, nell'ultima puntata di È sempre mezzogiorno, ha deciso di salutare anche Lorenzo Biagiarelli, lanciando una velata frecciatina a Selvaggia Lucarelli.

clerici belve
Antonella Clerici a Belve

Non solo, ospite anche a Belve da Francesca Fagnani, ha svelato che quando fece il Festival di Sanremo le era arrivata una voce che riguardava prevalentemente Ligabue. Quest'ultimo avrebbe detto, secondo alcune dicerie, che il suo Festival 'sapeva di sugo' ed è per questo che non sarebbe andato. Alla fine il cantante ha smentito e lei lo ha invitato nel suo programma. Intanto, ora che è lontana dalla televisione e da tutte queste dinamiche, la Clerici ha deciso di cambiare il suo taglio di capelli e in effetti, così non l'avevamo veramente mai vista.

Antonella Clerici, cambio look lontana dalla tv: cosa ha fatto ai capelli

Cambiare look aiuta sempre ad aumentare la proprio autostima. Non solo, contribuisce anche al benessere psicologico. Spesso, infatti, esperti del settore ne hanno parlato, così come numerosi parrucchieri credono nella teoria che, cambiare equivale a un po' a ritrovare se stessi. In questo caso, la bella Antonella Clarici ha tagliato leggermente le punte ai capelli e non solo. La vera rivoluzione sono proprio i ciuffetti davanti.

@antoclerici

Quando #SaldeRiso ti porta i suoi #profiterol al cioccolato 🤤🍫 #antonellaclerici #pastry #dolce #cucinaitaliana #davedere

♬ Bridgerton (Theme) - The Theme System

Non ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram, per esempio, un prima e un dopo per il nuovo look. Tramite un video caricato su TikTok da lei stessa, però, è ben evidente il cambiamento. Ha tagliato i ciuffi davanti molto corti, quasi come fossero un frangia, ma tenuta aperta come due tendine. Insomma un taglio moderno perfettamente in linea con i tempi. Nella breve clip social, tra l'altro, i capelli non sono riccissimi come siamo soliti vederli in tv. Li ha mossi, ma è evidente che il parrucchiere glieli abbia stirati con phon e spazzola. Così, però, sta veramente bene e sembra ancora più giovane.

Nel mondo moderna, certamente l'immagine gioca un ruolo molto importante anche a livello sociale e professionale. Questo però, fa in modo che molte donne si sentano sotto pressione per il loro aspetto. Per questo è importante cambiare e sentirsi sempre bene con se stesse. Non è detto che si debba restare sempre ancorati allo stesso look per tutta la vita, anche perché ci si potrebbe stancare veramente molto presto. Cambiare capelli non è solo un capriccio, ma per alcuni una vera e propria necessità per sentirsi decisamente più sicuri.