Antonella Clerici, stoccata a Selvaggia Lucarelli? Le parole su Biagiarelli a È sempre mezzogiorno

antonella clerici lucarelli

Antonella Clerici ha lanciato una stoccata a Selvaggia Lucarelli? Ecco che cosa ha detto alla fine del suo show in Rai, È sempre mezzogiorno, su Lorenzo Biagiarelli. Quest'ultimo ha fatto parte del programma, fino a poco tempo fa, ma ora non è più presente. 

Antonella Clerici ha chiuso in bellezza il suo programma in onda su Rai 1, È sempre mezzogiornoOggi, 31 maggio, si è chiuso anche il celebre programma di cucina che ogni giorno tiene gli italiani incollati alla tv all'ora di pranzo. La Clerici ha voluto chiudere in bellezza mostrando non solo delle immagini inedite dello staff dietro le quinte, ma anche facendo dei saluti speciali.

selvaggia lucarelli
Selvaggia Lucarelli da francesca Fialdini. Fonte: YouTube

Ha nominato tutti quelli che da tempo fanno parte della trasmissione e che l'hanno accompagnata per tutta la durata dell'anno. Inaspettatamente, poi, ha anche nominato Lorenzo Biagiarelli, compagno della Lucarelli, che non fa più parte dello show. Il saluto e le parole che ha riservato la nota conduttrice Rai, potrebbero essere una gran bella stoccata alla giornalista. Ecco perché e soprattutto che cosa ha detto.

Antonella Clerici, frecciatina alla Lucarelli? Cosa ha detto su Biagiarelli a È sempre mezzogiorno

Qualche giorno fa, Selvaggia Lucarelli aveva fatto una diretta su Instagram e, in quest'occasione, aveva tenuto a ribadire un paio di cose. Nel dettaglio, ha specificato che non sarebbe voluta entrare nel merito delle decisioni Rai, riferendosi al fatto che non fa più parte del programma. Eppure, ha poi aggiunto, che non si sarebbe mai aspettata che lo avrebbero dimenticato non nominandolo praticamente mai. Con le parole di Antonella Clerici dette oggi a fine trasmissione, sembrerebbe proprio che ci sia stata una sorta di botta e risposta.

La Clerici, infatti, senza mezzi termini ha detto: "Voglio ringraziare tutti, anche i cuochi. Voglio ringraziare anche una persona che è stato qui con noi, ossia Lorenzo Biagiarelli. Per noi è stata una parte importante della nostra famiglia, e noi non lo dimentichiamo". Insomma, un modo per far capire, forse anche alla Lucarelli, che non ha mai dimenticato la figura del compagno nel suo programma. Ha tenuto, quindi, a salutarlo nel migliore dei modi.

Al termine del programma, la Clerici ha anche mostrato una bellissima torta che lei, insieme a tutto lo staff avrebbero mangiato subito dopo. Insomma, momenti belli e pieni di divertimento, come spesso capita quando si tratta della nota conduttrice Rai. Staremo a vedere se la giornalista, dal canto suo, deciderà o meno di spiegare le sue ragioni e soprattutto di rispondere a quella che sembra avere tutta l'aria di una bella frecciatina.

LEGGI ANCHE>>> Selvaggia Lucarelli mostra il figlio Leon: foto rara con capelli cortissimi