Viola Come il Mare 3, primi spoiler sulla nuova stagione: "Come finisce tra Viola e Francesco"

Viola come il mare 3

Visto il grandissimo successo, è stata confermata Viola Come il Mare 3. La serie è in onda su Canale 5  e vede come protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman. Spuntano già i primi spoiler sulla prossima stagione. Ecco cosa succederà.

Non si può non considerare il grandissimo successo che ha dato vita ad una notizia: Viola Come il Mare 3 è stata confermata ancor prima della fine della seconda stagione. Francesca Chillemi e Can Yaman hanno portato sul piccolo schermo una storia avvincente ricca di colpi di scena. L'attore turco non si ferma, dopo le prime apparizioni in Italia e l'affetto conquistato del pubblico, tutti sono pazzi di lui.

La prima stagione di Viola Come il Mare è stata molto seguita ed i fan non vedevano l'ora di assistere alle puntate successive. Queste sono attualmente in onda e come quelle precedenti, stanno incollando i telespettatori al piccolo schermo. Viola e Francesco sono i protagonisti, lei giornalista, lui poliziotto innamorato del suo lavoro. Tra casi da seguire e drammi sentimentali, ogni puntata è più avvincente delle altre.

Viola Come il Mare 3, cosa succederà nella prossima stagione tra i due protagonisti

Il feeling che c'è tra Can e Francesca è evidente dalle prime riprese. I due sono molto complici sul set e fuori dal set. In tante interviste si sono più volte stuzzicati e questo ha destato la curiosità nei fan, cosa si nasconde nel loro rapporto? Alcuni scatti e indiscrezioni avrebbero messo in risalto una possibile frequentazione, la Chillemi ha però smentito tutto: "Can è stregato da Viola e non da me". Ad ogni modo al momento nei loro pensieri primari c'è il successo della serie e se la loro complicità gioca a favore di questo, è solo un valore aggiunto da preservare al meglio. Ieri sera è andata in onda un'altra puntata ed i fan sono curiosissimi di scoprire come si metteranno le cose tra i due protagonisti.

Viola Come il Mare 3, confermata una nuova stagione con Francesca Chillemi e Can Yaman
Viola Come il Mare 3, confermata una nuova stagione con Francesca Chillemi e Can Yaman

La terza stagione è stata già confermata e alcuni spoiler sono venuti a galla. A quanto pare nessuna conclusione ne lieto fine coinvolgerà Viola e Francesco. La serie, per poter continuare, deve mantenere alta l'attenzione del pubblico. Colpi di scena, casi da seguire e dinamiche intrecciate, saranno gli ingredienti necessari per dare vita alle nuove puntate. Dovremo per questo accontentarci di un continuo volersi senza mai riuscirci davvero? I due protagonisti sono amatissimi da milioni di fan, questi ultimi vivono ogni puntata come un momento imperdibile. La notizia della terza stagione arriva per questo come un regalo apprezzatissimo. Francesca e Can torneranno molto presto sul set per proseguire con il racconto più amato di Canale 5. Can può senza dubbio essere orgoglioso, il pubblico italiano è pazzo di lui.