"Can Yaman e Francesca Chillemi, tra loro è successo di tutto": l'indiscrezione bomba

Si riaccende il gossip che vede protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi, a pochissimo dall'uscita di Viola come il mare 2: ecco l'ultima indiscrezione bomba. 

Ancora una volta, dopo anni, si riaccende il gossip tra Can Yaman e Francesca Chillemi, a pochissimo dall'uscita di Viola come il mare 2, che ha fatto sognare tantissimi telespettatori gli scorsi anni. Ma quale sarebbe la verità del loro rapporto? A lanciare l'ultima indiscrezione bomba è l'esperto di gossip conosciuto sui social come l'Investigatore Social. Quest'ultimo, il cui vero nome è Alessandro Rosica, ha rivelato alcune scottanti indiscrezioni sulla loro presunta storia! Scopriamo, di seguito, maggiori informazioni e che cosa ha dichiarato.

"Can Yaman e Francesca Chillemi, tra loro è successo di tutto": l'indiscrezione bomba

L'Investigatore social ha lanciato una vera e propria bomba sui social in merito ad una presunta storia d'amore che sarebbe avvenuta tra i due durante le riprese della famosa fiction Viola come il mare. Ha infatti scritto senza mezzi termini: "Da amici speciali, anche se per poco, a semplici colleghi". Dunque, stando a queste prime informazioni, sembrerebbe proprio che, all'inizio si siano piaciuti e poi, ora siano diventati solo colleghi, allontanandosi definitivamente. Rosica, però, subito dopo, fornisce qualche informazione in più e lancia una vera e propria bomba

Ha infatti continuato a scrivere:  "In questi anni è successo di tutto tra Can Yaman e Francesca Chillemi. Prima gli incontri segreti, poi le litigate e infine, semplici colleghi. Alla fine il marito (Francesco Scianna) di Francesca l'ha perdonata". Insomma, parole molto forti che lasciano intendere un presunto flirt tra loro, proprio come si vociferata tempo fa. La notizia, all'epoca, fu smentita, ma ora ecco che si riaccende il gossip. Tra i due, dunque, stando a quest'ultima storia Instagram di Rosica, al quale diamo credito per la sua conoscenza nel mondo del gossip e dei vip, sembrerebbe proprio che tra i due ci sia stata una storia d'amore anche piuttosto passionale.

yaman chillemi
Francesca Chillemi e Can Yaman nell'ultima indiscrezione bomba lanciata da Alessandro Rosica sui social, in particolare in una storia pubblicata sul suo profilo di Instagram

Naturalmente, il condizionale è d'obbligo, almeno fino a quando uno dei due non deciderà di confermare o nuovamente di smentire tale situazione. Sicuramente i fan, seguendo anche la fiction Viola come il mare, li amano alla follia insieme. Sono tanti, infatti, i fan che vorrebbero vederli come due fidanzati e non come semplici colleghi. Tra l'altro si vocifera anche che sul set della seconda stagione della fiction Mediaset i due si sarebbero avvicinati tanto, quasi come se stessero per baciarsi! Non ci resta che attendere, dunque, per scoprire altre informazioni in merito o se ci saranno smentite o conferme.

LEGGI ANCHE>>> Viola come il mare 2, il primo trailer ufficiale: Francesco sarà molto diverso