Viola come il mare 2, il primo trailer ufficiale: Francesco sarà molto diverso

viola come il mare 2 trailer

Viola come il mare 2, arriva il primo trailer ufficiale della seconda stagione: questa volta il protagonista Francesco Demir sembra molto diverso. Anche Viola appare cresciuta rispetto alla prima stagione. Ecco le prime anticipazioni su quello che vedremo in onda tra pochissimo su Canale 5. 

Viola come il mare 2, è arrivato su Canale 5 il primo trailer ufficiale: Francesco Demir (Can Yaman), sarà molto diverso con Viola (Francesca Chillemi). I due attori, nella vita reale, hanno fatto sognare tantissimi fan. Sempre più persone, infatti, hanno sognato e al tempo stesso sperato che potessero essere fidanzati anche nella vita, ma non è così. I telespettatori hanno notato che tra i due, quando sono in scena, c'è una grande intesa e alchimia, ma questo non è avvenuto anche nella vita di tutti i giorni. Eppure, ora in tanti non vedono l'ora di scoprire che cosa accadrà nella seconda stagione della tanto amata fiction Mediaset.

viola come il mare 2
Francesca Chillemi e Can Yaman nei panni di Viola e Francesco in Viola come il mare

Prima di scoprire che cosa ci hanno mostrato nella prima clip ufficiale, ricordiamo dov'eravamo rimasti con l'ultima puntata della prima stagione. Viola Vitale aveva scoperta che suo padre morto attraverso il racconto straziante di Don Andrea. Nel frattempo, Francesco Demir è riuscito a trovare la talpa della procura che stava tentando di depistare le indagini sul traffico di esseri umani. Ha scoperto, infatti, che si trattava di Santo Buscemi, un suo vecchio mentore e Pubblico Ministero di Palermo. Quest'ultimo, poi, finisce per rapire Viola, ma alla fine Francesco riesce a salvarla.

Viola come il mare 2, il primo trailer ufficiale: Francesco sarà molto diverso

La prima stagione, poi, ha avuto un finale molto aperto. Infatti, alla fine, i telespettatori hanno avuto modo di vedere che la protagonista ha rivelato a Francesco di non riuscire a vedere il suo colore e che, prima d'ora, non le era mai accaduto. I due, si sono ritrovati molto vicini e stavano quasi per baciarsi! Viola, poi, decide di invitarlo a cena, ma il poliziotto va via improvvisamente con una scusa. Alla fine Sonia, la mamma di Francesca, vuole fare di tutto per incontrare di nuovo il figlio e tornare a Palermo. Vorrebbe, infatti, parlargli di suo padre.

Ora nel primo trailer ufficiale della Mediaset, ci vengono mostrati pochi istanti e i protagonisti, come sempre, sono Francesco e Viola. Demir, questa volta, però, sembra essere realmente molto diverso rispetto alla prima stagione. Per quale motivo? Semplicemente sembra ancora più innamorato di Viola. Infatti, nella prima scena ufficiale, vediamo da un lato Viola che ribadisce di non voler avere niente a che fare con la cronaca nera (lei è una famosa giornalista), mentre lui le ricorda che non saranno mai amici! Si avvicina anche a lei, quasi come volesse baciarla e lei resta impietrita. Insomma, dalle prime immagini, ne vedremo veramente delle belle.

LEGGI ANCHE>>> Francesca Chillemi, novità dal set di Viola come il Mare 2: manca pochissimo