Sanremo 2025, Conti non sarà solo? "Ci sarà anche lui come co-conduttore"

sanremo 2025 conti

Sanremo 2025, arrivano nuove indiscrezioni per il prossimo Festival e stavolta sembrerebbe proprio che Carlo Conti non sarà solo: arriva un collega famosissimo come co-conduttore. Ecco tutto quello che sappiamo in merito. 

Mai come quest'anno si parla in largo anticipo di Sanremo 2025 da mesi. Il cambio di rotta di Amadeus ha fatto già ampiamente discutere e nessuno si sarebbe aspettato che, effettivamente, dopo tanto successo, avrebbe pensato di andare via dalla Rai. Eppure è successo e ha deciso di andare sul Nove dove pare abbia portato anche il programma I Soliti Ignoti che avrà un altro nome.

Pare che si chiamerà Identity, ma non è chiaro se il format sarà esattamente lo stesso o ci saranno delle differenze. Quel che appare certo, per ora, è che Carlo Conti condurrà il prossimo Festival di Sanremo. Tante ancore le voci su chi potrebbe essere il co-conduttore e su quali volti potrebbero accompagnarlo sul grande palco Rai. Vediamo le ultime indiscrezioni che stanno circolando.

Sanremo 2025, Carlo Conti non sarà solo alla conduzione? "Con lui l'amato co-conduttore"

Le ultime indiscrezioni tirano fuori un nome già fatto per quanto riguarda il prossimo Festival di Sanremo 2025. Stiamo parlando, ancora una volta, di Alessandro Cattelan. Quest'ultimo ha avuto già un ruolo importante in prima serata Rai 1 con il suo show Da vicino nessuno è normale. Precedentemente aveva avuto solo show in seconda serata e proprio in questo articolo abbiamo spiegato come l'occasione della prima serata possa essere stata per lui un banco di prova in vista di Sanremo. In quelle settimane, infatti, si parlava già della sua presenza sul palco del Festival. Ora le ultime indiscrezioni svelano che Cattelan sarebbe in pole position per condurre il Dopo Festival e fare anche una serata con Carlo Conti proprio come co-conduttore.

ale cattelan
Alessandro Cattelan da Mara Venier a Domenica In. Fonte: YouTube

In precedenza si era parlato di tutte le sere, mentre ora di una singola. Ancora, pare che Cattelan sia convolto anche nel Festival di Sanremo Giovani. Si era vociferato che potesse condurlo, ma ora pare che si sia fatto un passo indietro. Per quanto riguarda i giovani le ultime indiscrezioni parlano di un ruolo di spicco nella commissione che selezionerà le canzoni. Non solo, sarà anche presente quella sera anche se non è chiaro se come co-conduttore o da solo.

Cattelan del resto è uno di quei conduttori che potrebbe piacere al pubblico, specie con uno show del genere in prima serata grande come Sanremo. Questo perché ha un'aura internazionale che certo male non farebbe. Staremo a vedere quale di queste ultime indiscrezioni sarà confermata. Resta ancora in dubbio la presenza di Annalisa come co-conduttrice. Tra l'altro pare che il Festival quest'anno termini tra le 00.00 e le 00.30 per dare poi spazio al Dopo Festival.