Luca Argentero, vacanza d'amore in Liguria con Cristina Marino: il mare è pura magia

Luca Argentero si trova in vacanza con la moglie Cristina Marino e questa volta hanno scelto la bellissima costa della Liguria: il mare è un vero e proprio sogno tutto da ammirare, ma anche ideale per tuffarsi e godere del relax. Ecco dove si trovano e quale meta hanno scelto. 

Luca Argentero e Cristina Marino stanno facendo una bellissima vacanza d'amore e hanno scelto la splendida Liguria. Il mare, qui, è una vera e propria magia. I due, infatti, hanno pubblicato diversi video e foto nei quali si mostrano vicini e appaiono, come spesso fanno, molto affiatati e innamorati. Si stanno godendo un periodo di relax in uno dei posti più belli d'Italia. Argentero e Marino sono una delle coppie più amate della televisione italiana. Ecco dove si trovano e quale meta hanno scelto per godere del bel tempo insieme.

Luca Argentero, vacanza in Liguria con Cristina Marino: il mare è fantastico

Luca Argentero e Cristina Marino stanno vivendo dei giorni da sogno per una splendida vacanza d'amore. Hanno scelto la bellissima Portofino, nel cuore della coste Ligure. Si tratta di uno dei posti più belli d'Italia, con un mare mozzafiato. Un angolo di paradiso da visitare almeno una volta nella vita. Il borgo sembra brillare, con tante case colorate che sono situate sul fianco del promontorio, dunque a picco sul mare. Uno degli aspetti più belli del posto, inoltre, è la presenza di pescatori che rendono il tutto ancora più naturale e vicino al mare. Sul posto si può andare non solo al mare, ma è possibile fare anche trekking per gli amanti della natura. Il faro di Portofino, per esempio, si trova a circa 40 metri sul livello del mare ed è attivo dal lontano 1910.

marino argentero
Da un lato lo splendido mare di Portofino in Liguria, dall'altro le mani incrociate di Luca Argentero e di sua moglie Cristina Marino in alcune storie Instagram di lei

Ancora, sappiamo che non si può visitare al suo interno, ma il percorso per arrivare è veramente fantastico, pieno di verde che affaccia sul Mar Tirreno. Non solo, dall'alto si possono vedere anche i delfini e qualche volta anche le balene. A Portofino, poi, vale anche la pena vedere il Castello Brown e la Chiesa di San Giorgio, il cui percorso per arrivarci è molto bello, anche se tutto in salita. La vista, però, una volta arrivati in cima, paga di tutto lo sforzo fatto precedentemente. Nelle foto che Marino e Argentero hanno mostrato, poi, si vede un mare talmente cristallino che lascia veramente senza fiato. Non è la prima volta che vi parliamo di questo splendido luogo e per esempio in questo articolo abbiamo messo in risalto la presenza di Antonella Clerici e del suo compagno Vittorio Garrone.  Il mare, con i suoi colori che vanno dal verde all'azzurro, è incantevole e solo a guardarlo fa venire voglia di fare un tuffo. Certamente la bella coppia, sta vivendo dei giorni di relax accompagnati dal loro amore.