Antonella Clerici e Garrone nel gioiellino del Tigullio: il mare è una piscina naturale

clerici garrone tigullio

Antonella Clerici e il marito Vittorio Garrone sono alla scoperta del gioiellino nel Tigullio: il mare è un vero splendore, limpido e azzurro, come una piscina naturale. 

La simpatica conduttrice, Antonella Clerici, si sta godendo un bel weekend d'amore con Vittorio Garrone. I due sono spesso in viaggio insieme il sabato e la domenica e qualche volta si sono anche spostati fuori dall'Italia. Questa volta, però, hanno scelto di restare in Italia in una delle località più belle del Bel Paese. La Clerici ha pubblicato una serie di foto e video che mostrano tutta la bellezza del posto che stanno visitando.

Clerici e Garrone, weekend d'amore nel Tigullio: il mare è un sogno ad occhi aperti

Per questo meraviglioso weekend, Antonella Clerici e Vittorio Garrone hanno optato per la splendida Portofino. Si stanno godendo al meglio il mare in questi giorni in cui, in alcune zone d'Italia la pioggia non si è certo fatta attendere. Eppure, in questo caso, pare che ci sia stato bel tempo e che i due si siano goduti una vacanza all'insegna del sole, del relax e del divertimento. In questo piccolo gioiellino del Tigullio, in Liguria, il mare splende come un raro diamante. Una vera piscina naturale nella quale immergersi per dimenticare qualsiasi pensiero del quotidiano.

clerici garrone tigullio
La vacanza d'amore di Antonella Clerici e Vittorio Garrone a Portofino in alcune foto pubblicate sul suo profilo Instagram

Portofino è da sempre considerata una delle località più belle d'Italia e un vero e proprio simbolo di lusso. Meta da sempre della maggior parte dei vip di tutto il mondo, è un gioiellino inestimabile con il suo centro storico molto piccolo e al tempo stesso caratteristico. Tutt'intorno ci sono case colorate e una piccola baia. Un borgo piccino che concentra pochi residenti (qualche centinaia), ma che fa sentire come sospesi nel tempo. Visitarlo, insomma, è un vero sogno ad occhi aperti, come hanno ampiamente dimostrato la Clerici e il suo compagno Vittorio Garrone. I due, sono stati anche in barca per guardare i vari scorci anche dallo splendido mare.

Portofino è piena di meraviglie naturalistiche, con un borghetto che affaccia direttamente sul mare. Nel corso degli anni è diventato momento di ritrovo per tanti artisti, ma anche per vip di tutto il mondo. Situato in Liguria, nella provincia di Genova, è conosciuto veramente in tutto il mondo. L'aspetto particolare del posto è proprio il fatto che la natura è praticamente incontaminata ed è per questo che tanti accorrono da tutto il mondo per visitarle. Per esempio, le spiagge fanno parte di un'area marina protetta. Una volta recatisi in questo posto, non si può non visitare il Parco naturale regionale di Portofino per fare un'escursione all'insegna della natura ed entrare in contatto con essa per una giornata all'insegna del relax.

LEGGI ANCHE>>> Antonella Clerici mangia un piatto di pasta al tonno da leccarsi i baffi: la ricetta speciale