Francesca Chillemi ha un nuovo amore e non è Can Yaman: spuntano nome e cognome

Francesca Chillemi nuovo amore

Francesca Chillemi sta appassionando milioni di telespettatori con la seconda stagione di Viola Come il Mare. L'attrice a quanto pare ha definitivamente chiuso con il marito e sta vivendo una nuova storia, il nome non è quello di Can Yaman. 

Tanti ruoli hanno permesso a Francesca di mettere in mostra il suo talento. Ma voi ricordate Azzurra Leonardi in Che Dio Ci Aiuti? Il suo personaggio ha incollato i telespettatori al piccolo schermo e nel corso delle varie stagioni è diventata una figura centrale. Azzurra nell'ultima stagione ha preso il posto dell'amatissima Suor Angela, interpretata dalla bravissima Elena Sofia Ricci, amica e collega di set.

La bellezza di Francesca non è mai passata inosservato. Tutto è partito da Miss Italia, il concorso di bellezza che ha permesso alla bella Chillemi di farsi conoscere al pubblico italiano. Il percorso d'attrice le ha però regalato molteplici traguardi. Francesca ha dimostrato in tutti questi anni che oltre all'aspetto estetico ha e vuole mostrare una notevole predisposizione attoriale. Attualmente l'attrice è immersa nel personaggio di Viola.

Francesca Chillemi sta vivendo un nuovo amore: svelato il nome e il cognome

Viola Come il Mare è approdata su Canale 5 nel 2022 conquistando milioni di telespettatori. Con lei sul set Can Yaman, l'attore turco tra i più amati del momento. I due hanno da subito dimostrato un grande feeling attoriale e durante le riprese non sono mancate indiscrezioni su una presunta relazione al di fuori del set. Francesca e Can hanno sempre smentito ogni cosa. L'attrice ha specificato in molteplici situazioni che Can è per lei un ottimo compagno di set, un collega sul quale poter sempre contare ma niente di più.

Francesca Chillemi ha un nuovo amore ma non è Can Yaman
Francesca Chillemi ha un nuovo amore ma non è Can Yaman

Dal profilo social di Deianira Marzano è apparsa una notizia che riguarda proprio la vita sentimentale della Chillemi. Quest'ultima ha attraversato una crisi con il marito Stefano Rosso e sembrerebbe proprio che tra i due sia finita per sempre. Francesca ha ritrovato l'amore al fianco di un altro uomo ed il nome spuntano conferma un primo punto: non è Can Yaman! Si chiama Eugenio Grimaldi l'uomo che ha stravolto la sua vita, l'attrice sta vivendo una nuova storia d'amore ma al momento il suo desiderio è quello di preservare ogni cosa il più possibile. Gli appassionati di Viola Come il Mare e della coppia protagonista della storia devono allora rassegnarsi, tra i due non c'è nulla oltre a quello che si vede in scena. Ma è sempre stato così? Chissà se i due attori hanno effettivamente notato una complicità nel loro rapporto, preferendo però di far prevalere il rapporto professionale come aspetto unico e primario. La serie sta andando benissimo e per loro conta soltanto la conferma e l'approvazione dei telespettatori.