Netflix, occhi puntati sulle prime scene di Emily in Paris 4: il dettaglio che stupisce

Emily in Paris 4

Netflix riserva molteplici sorprese per gli utenti più affezionati. Questi ultimi sono in attesa di molte stagioni presto in arrivo. Emily in Paris 4 è in piena lavorazione e finalmente sono spuntati i primi scatti direttamente dal set.

Tante novità attirano l'attenzione degli utenti Netflix. La piattaforma è diventata una vera e propria dipendenza per milioni di persone, diventati ormai dipendenti dalle serie e dai film di maggior successo. Come poter fare a meno dell'abbonamento? Tanti generi differenti conquistano in modo costante il pubblico, permettendo a quest'ultimo di poter avere una vastissima scelta tra categorie differenti.

Ma quanto è difficile riuscire ad unire i gusti di tutti? La vera sfida sta tutta qui, nell'accomunare le preferenze della famiglia riunita sul divano. C'è chi preferisce seguire film d'azione dal finale sorprendente e chi ama avventarsi in storie d'amore strappalacrime. Ad ogni modo ci sono su Netflix serie che mettono d'accordo tutti o quasi. Alcune hanno ottenuto successi clamorosi e per questo sono oggi arrivate ad un numero notevole di stagioni.

Netflix, sguardo attento su alcuni momenti di Emily in Paris 4

Emily in Paris è una delle serie più amate. La protagonista, interpretata da Lily Collins, si è trasferita da Chicago a Parigi per stravolgere la sua carriera. Nel corso delle varie stagioni Emily ha avuto modo di assaporare a pieno la città dei sogni, tra doveri professionali ed incontri sentimentali. La donna si divide tra Gabriel e Alfie ed i fan hanno più volte espresso le proprie preferenze. La terza stagione si è conclusa con un colpo di scena che ha lasciato tutti senza parole, ed ora che si fa?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Questi i primi momenti direttamente dal set di Emily in Paris 4. I più affezionati noteranno che sono presenti sia Gabriel che Alfie e che la protagonista gira con entrambi. L'ultimo episodio si è concluso con Camille, la fidanzata e quasi moglie di Gabriel, in preda alla delusione più totale dopo aver scoperto che la sua amica e il suo ragazzo si amano da sempre. Alfie arrabbiatissimo ha lasciato la chiesa. Come mai in questa nuova stagione è ritornato? Probabilmente Emily si ritroverà tra i due fuochi, la stabilità e la passione. Gabriel è dalla prima stagione l'uomo che sin dal suo arrivo a Parigi ha catturato la sua attenzione. Come in tutte le serie però, l'intreccio rende gli episodi più salienti. Come si metteranno le cose? I fan non vedono l'ora di poter guardare i nuovi episodi, sicuri che anche questa volta la bella Emily ci stupirà con i suoi look da urlo in perfetto stile parigino.

Emily in Paris 4, chi sceglierà la protagonista tra Alfie e Gabriel
Emily in Paris 4, chi sceglierà la protagonista tra Alfie e Gabriel nella nuova stagione