Emily in Paris 4, nel cast arriva lui: è l'attore più amato delle fiction Rai

Emily in Paris 4

Emily in Paris è una serie Netflix amatissima dai fan. La protagonista si trasferisce a Parigi per stravolgere la sua vita. Tra progetti entusiasmanti e intrecci sentimentali, il racconto fa sognare milioni di ragazze. 

Siamo giunti alla quarta stagione di Emily in Paris, la serie disponibile su Netflix. Un racconto che porta sul piccolo schermo una giovane ragazza pronta a trasferirsi da Chicago a Parigi per stravolgere completamente la sua vita. Protagonista Lilly Collins, l'attrice che negli ultimi anni ha incollato i telespettatori con una storia entusiasmante. In quante sognano di poter vivere nella città dell'amore tra eventi e storie d'amore travolgenti?

Questo è in parte il filo conduttore dei vari episodi, Emily alle prese con il successo professionale e i drammi sentimentali. Nella sua vita il meraviglioso chef Gabriel, interpretato da Lucas Bravo. Tra i due un colpo di fulmine e quanto successo al primo incontro. Vicini di casa si sono più volte lasciati andare alla passione ma un ostacolo complica notevolmente le cose, Gabriel è fidanzato con Camille, ovvero Camille Razat.

Emily in Paris 4, durante le riprese a Roma spunta un attore italiano nel cast

Il successo della serie ha permesso al cast di poter lavorare alla quarta stagione. La terza è finita con un colpo di scena sconvolgente, Camille ha abbandonato l'altare urlando a Gabriel che è ormai consapevole che il suo cuore batte per Emily e Alfie, il fidanzato della protagonista, deluso è scappato. Come si metteranno le cose dopo questa rivelazione sconvolgente? I fan non vedono l'ora di scoprire le evoluzioni della quarta stagione, tante novità arricchiranno la serie. Una riguarda i luoghi delle riprese, oltre che a Parigi, gli attori stanno girando alcune scene a Roma. Alla luce di questo una notizia entusiasmante ha fatto impazzire il pubblico.

Nel cast arriva proprio lui, Eugenio Franceschini, l'attore delle fiction Rai più amate. Ricordiamo i suoi ruoli in Gloria, I Medici e tanti altri successi televisivi. Ma che ruolo avrà nella quarta stagione di Emily in Paris? A quanto pare sarà proprio il nuovo amore che travolgerà la vita della protagonista. Questo lascerebbe pensare che con Gabriel le cose non si metteranno bene. I fan saranno pronti ad abbandonare l'idea della coppia felice? Nel corso dei vari episodi le scene tra i due hanno fatto sognare il pubblico. La loro relazione è però sempre stata costellata da molteplici alti e bassi, sarà questa la fine decisiva? Il nuovo arrivato riuscirà a regalare ad Emily l'amore che ha sempre desiderato? L'attesa aumenta la curiosità nei fan.

Emily in Paris 4, nel cast un attore italiano
Emily in Paris 4, nel cast un attore italiano

LEGGI ANCHE>>>Netflix, c'è un film storico tratto da una storia vera: la trasformazione di Pierfrancesco Favino è impressionante