Carlo Conti ancora come Amadeus: a Tale e Quale Show vuole una co-conduttrice di Sanremo

Non si placa il toto nomi per la giudice o il giudice che sostituirà Loretta Goggi a Tale e Quale Show da settembre. Carlo Conti potrebbe ancora una volta seguire la scia del collega Amadeus.

Carlo Conti e Amadeus, due nomi affiancati spessissimo in queste settimane, e probabilmente accadrà per i prossimi mesi. Il conduttore toscano prende in mano le redini del prossimo Festival di Sanremo ed è una responsabilità importante. Non che abbia da dimostrare chissà cosa: la sua carriera gli ha permesso di diventare un vero e proprio numero uno, che vanta la conduzione di programmi importanti nei palinsesti e che è già stato più volte sul palco dell'Ariston.

Riuscire a ottenere lo stesso risultato, o meglio superare il grande lavoro di Amadeus, sarà un'impresa sicuramente non semplice per lui. Il lavoro è appena cominciato e l'estate sarà decisiva per formare il cast e le idee che poi si concretizzeranno a febbraio. Non solo il festival per Conti. Da anni è il padrone di casa in una trasmissione validissima per Rai 1, parliamo naturalmente di Tale e Quale Show. Dopo l'addio di Loretta Goggi alla giuria, che prenderà i suo posto?

Carlo Conti come Amadeus: la co-conduttrice che punta per Tale e Quale Show

Il toto nomi impazza. Abbiamo già parlato del nome che nei giorni scorsi ha fatto il giro del web come la probabile sostituta di Loretta Goggi, che ha spiegato sui social i motivi di questa sofferta scelta. Serve una donna per equiparare e quindi bilanciare il trio che si completa con Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello. A quanto pare, Conti punta una delle co-conduttrici più acclamate per quel che riguarda Amadeus e le scelte a Sanremo. Una scommessa vinta, per una serata che è stata tra le più viste e positivamente commentate nell'ultima edizione: avete capito di chi stiamo parlando?

carlo conti
Teresa Mannino, co-conduttrice all'ultimo Festival di Sanremo con Amadeus

Ebbene si, Teresa Mannino spunta come nuova ipotesi per la sostituzione della Goggi a Tale e Quale Show. Un'artista del suo calibro, con un talento e una versatilità uniche, potrebbe essere la persona giusta per questa nuova avventura televisiva. Porterebbe inoltre una ventata di brio con la sua simpatia, che è capace di sciogliere chiunque e ne abbiamo spesso avuto la prova. D'altronde, a Sanremo lo aveva annunciato che sarebbe stata propensa a un ritorno in tv dopo anni, ma nel format giusto e adatto a una professionista del suo calibro. Che sia proprio questo il nuovo capitolo televisivo dopo l'ottimo riscontro come co-conduttrice al fianco di Amadeus? Tutto può essere e ancora nulla è deciso. Fatto sta che attualmente, la proposta più azzeccata sembra muoversi proprio verso questa direzione e Conti, attinge il più possibile dal collega Amadeus: incrociamo le dita.