Tale e Quale Show: dopo Loretta Goggi, Conti vuole la più amata delle fiction Rai

tale e quale show

Carlo Conti punta un'amatissima attrice delle fiction Rai per Tale e Quale Show dopo l'addio di Loretta Goggi: l'indiscrezione. 

L'addio di Loretta Goggi a Tale e Quale Show è giunto pochi giorni fa come un fulmine a ciel sereno. La popolare cantante e imitatrice ha deciso di volersi ritirare, per stare insieme alla sua famiglia e accogliere al meglio il suo pronipote in arrivo. Un passo dunque necessario, che ha quanto pare ha fatto consapevolmente e che ha maturato con profondità e consapevolezza. La televisione e lo show vanno avanti però, quindi è partito già il toto nomi per l'eventuale sostituta.

Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio sono stati confermati, ma manca all'appello un terzo, in questo caso probabilmente una terza giurata per completare il bancone che osserverà ogni venerdì sera tutte le performance. I nomi che bollono n pentola sono parecchi e qualche giorno fa, si è parlato si Virginia Raffaele e Paola Cortellesi. Oggi la lista si arricchisce di altri volti che pare siano nel mirino di Conti e dei suoi autori per la sostituzione che bisogna effettuare.

Tale e Quale Show, i nomi nella lista di Conti: c'è la più amata delle fiction Rai

Andrea Delogu, Lorella Cuccarini, Platinette e Alessia Marcuzzi sono alcuni dei volti che potrebbero essere scelti per la terza seduta del bancone di Tale e Quale Show. Loretta Goggi, dopo una lunga carriera da attrice, cantante e imitatrice era la persona più giusta per giudicare le vaie esibizioni, che appunto si basano su una riproduzione il più fedele possibile dei vari personaggi. Spuntano però altri due nomi, uno in particolare che hanno a che fare con il variegato e amatissimo universo delle fiction Rai. Una è Matilde Gioli, che con Carlo Conti lo scorso anno ha condotto i David di Donatello ed è una delle attrici più amate e seguite: il ruolo di Giulia Giordano in Doc - nelle tue mani è tra i più seguiti, ma non è tutto.

tale e quale show
Elena Sofia Ricci potrebbe essere la terza giudice a Tale e Quale Show 2024

Elena Sofia Ricci è la clamorosa ipotesi che riguarda la lista vagliata dagli autori del popolare programma in questo momento. Data la conferma di Malgioglio e Panariello, i giochi sono quasi fatti e a luglio verrà indicato il cast completo che riguarda i concorrenti. Naturale che in quella circostanza, anche la rosa dei giudici dovrà essere completata. La Ricci, che si prepara alla seconda stagione di Fiori sopra l'inferno è in assoluto tra le più amate per quel che riguarda gli sceneggiati più iconici targati Rai Fiction e in quel ruolo, insieme a due conterranei toscani come Conti e Panariello, si troverebbe sicuramente parecchio a suo agio.

LEGGI ANCHE>>>Amadeus, gelida frecciatina ai vertici Rai? Arriva la reazione di Giovanna Civitillo