Vladimir Luxuria vuota il sacco su L'Isola dei Famosi: la frase che farà infuriare Berlusconi

vladimir luxuria

Vladimir Luxuria finalmente dice la sua, dopo tutti i dovuti chiarimenti in seguito dello 'scippo' a L'Isola dei Famosi e la sua conduzione al posto di quella di Ilary Blasi. C'è però una frase che non piacerà di certo a Pier Silvio Berlusconi.

Manca pochissimo al finale di un'edizione de L'Isola dei Famosi decisamente da dimenticare. La conduzione di Vladimir Luxuria e le dinamiche che i naufraghi arruolati quest'anno hanno messo in piedi, non hanno convinto il pubblico che in maniera sempre più debole ha dato fiducia a questa annata. Share ben al di sotto della media tollerata e nessuno si aspettava certo un tonfo del genere.

Sicuramente la padrona di casa ha preso il posto di un vero cavallo di razza. I tempi e le gag di Ilary sono difficili da replicare, insieme ai suoi look mozzafiato che sono da sempre parte integrante delle sue apparizioni. Debole accoglienza anche per gli opinionisti: la verve tagliente di Sonia Bruganelli e i suoi battibecchi con Dario Maltese, non hanno fatto breccia nel cure del pubblico. La conduttrice insieme all'opinionista è tornata sulla questione 'scippo' alla Blasi ed entrambe si sono lasciate scappare un'esternazione che non farà certo piacere all'amministratore delegato dell'azienda.

vladimir luxuria
Vladimir Luxuria a Verissimo

Vladimir Luxuria sulla conduzione de L'Isola dei Famosi: la frase che indignerà parecchio Berlusconi

Nonostante si esprime poco pubblicamente, voci di corridoio e decisioni prese parlano di Pier Silvio Berlusconi come di una persona decisa, che tiene più di ogni altra cosa alla sua azienda e al riscontro del pubblico. Da qui le decisioni di allontanare Barbara D'Urso e procedere verso una linea molto più pulita e priva di trash ed eccessi. Se tutto questo corrisponde alla realtà, le ultime dichiarazioni e reazioni sia di Luxuria che della Bruganelli, non gli faranno certamente piacere. Ospite al programma web dell'imprenditrice, Vladimir è tornata sulle voci di rivalità e tensione della Blasi dopo la sostituzione.

Luxuria smentisce ancora una volta l'ipotesi scippo e cambia completamente le carte in tavola. Afferma che gli è stato chiesto di condurre e che non era minimamente nei piani. Si accoda la Bruganelli, che sorridendo è come se lasciasse intendere che ha quasi fatto un favore ai vertici presenziando come opinionista. Semplice siparietto scherzoso tra le due dopo tutto quello che è stato detto e scritto, oppure c'è del vero? Sicuramente il tono e il contenuto di questa conversazione non faranno piacere a Berlusconi, che come tutti i prodotti che lancia sulle reti Mediaset, ci ha fortemente creduto anche in questa occasione. Per loro è l'ultima volta su Canale 5 dopo questo presunto passo falso?

LEGGI ANCHE>>>Stasera in tv c'è una prima visione imperdibile: commedia romantica dal finale sorprendente