Stasera in tv c'è una prima visione imperdibile: commedia romantica dal finale sorprendente

stasera in tv

Stasera in tv c'è una commedia romantica tutta da vedere. Jennifer Lopez è la meravigliosa protagonista, per una storia che vi strapperà sicuramente un sorriso sul finale e che è una prima visione assoluta.

Canale 5 stasera propone una prima visione imperdibile. In una stagione in cui i palinsesti sembrano ormai già ampiamente in vacanza, assisteremo a un film mai proiettato prima sul piccolo schermo e che vede come protagonista principale, la meravigliosa Jennifer Lopez. La cantante, attrice e ballerina vive un momento della sua vita personale non bello per via delle voci di divorzio dal suo amato Ben Affleck. Questa sera la ritroveremo in chiave romantica e con una delusione fortissima nei primi momenti del film, ma poi un finale felicissimo.

Se non avete idea di cosa guardare in questo martedì sera, lasciatevi deliziare da una storia d'amore che nasce per caso e appunto, per una reazione immediata della protagonista a uno sgarro imperdonabile. Successivamente però, si trasformerà in qualcosa che nemmeno i protagonisti pensavano mai potesse accadere e che lascia lo spettatore decisamente deliziato da un film che è vietato perdersi questa sera in tv.

stasera in tv
Owen Wilson, protagonista insieme a Jennifer Lopez del film stasera in tv su Canale 5

Stasera in tv una commedia romantica irresistibile: Jennifer Lopez è la meravigliosa protagonista

Diretto da Kat Coiro, questo film vede come protagonisti Jennifer Lopez, Sarah Silverman, Owen Wilson, Chloe Coleman e John Bradley. Il titolo originale è Marry Me, ed è una commedia romantica uscita negli Stati Uniti nel 2022. Una storia d'amore improbabile tra due persone molto diverse che cercano qualcosa di autentico in un mondo dove il valore delle persone è spesso misurato dai like e dai follower. In Italia, il film ha incassato circa 1 milione di euro al botteghino. Film che ricorda la splendida favola di Notting Hill, dove lo spiantato proprietario di una libreria s'innamora dell'attrice più famosa al mondo. La trama vede infatti Kat Valdez, una pop star che durante un concerto scopre che il suo fidanzato Bastian la tradisce.

Confusa e arrabbiata, decide di sposare un uomo qualunque presente tra il pubblico, Charlie Gilbert, un professore di matematica divorziato che cerca in tutti i modi di ristabilire un legame con la figlia. Una storia sui generis dal finale sicuramente prevedibile, ma allo stesso tempo inaspettato e piacevolissimo. L'idea di base è perfetta per una commedia romantica. Il film risulta credibile ed è una favola ambientata nei tempi moderni. Nel cast anche l'amatissimo cantante latino americano Maluma, che veste i anni del fidanzato infedele della protagonista. Appuntamento alle 21.30 circa su Canale 5 dopo Striscia la Notizia.

LEGGI ANCHE>>>Endless Love, Kemal e Nihan sempre più vicini: viene a galla tutta la verità