Francesco Panella, che abbuffata col figlio Filippo! La perfetta cena romana (senza limiti)

francesco panella figlio

Francesco Panella ha mangiato veramente tanto nell'ultima cena con suo figlio Filippo: ha mostrato, infatti, un gradevolissimo menù alla romana veramente senza limiti e talmente buono da leccarsi i baffi. 

Francesco Panella è stato a cena a Roma, in particolare a Trastevere col figlio Filippo. Qui ha mangiato veramente senza limiti alcuni tra i piatti più famosi della città di Roma. Il menù sembra talmente buono da leccarsi i baffi. I piatti della trazione romana sono sicuramente tra i più diffusi della tavola italiana. Non solo, vengono spesso anche commentati per quanto riguarda la loro bontà e il modo di prepararli. Tutti prevedono una preparazione molto particolare, con tanta lavoro dietro. Non solo, alcuni sono veramente buonissimi e quando vengono preparati bisogna fare attenzione a non fare errori proprio per essere considerati nella loro versione 'originale'. 

Francesco Panella, dal canto suo, non hai mai parlato molto dei suoi figli, eppure stavolta ha deciso di mostrare a tutti i suoi follower di aver fatto la perfetta cena romana con suo figlio Filippo di 17 anni. Ne ha anche un altro, Pietro di 18 anni e una femmina, Rebecca di 23 anni. Raramente pubblica scatti insieme a loro, ma stavolta ha voluto fare un eccezione visto il lauto pasto con lui nel quale ha provato una serie di leccornie che tutti dovrebbero mangiare almeno una volta nella vita. Roma, ovviamente, non è solo cibo, ma anche tanta arte e cultura. Buona cucina e città piena d'arte, sono il mix perfetto per un viaggio senza tempo.

Francesco Panella, cena romana senza limiti col figlio Filippi: cosa hanno mangiato

L'imprenditore romano e volto di Little Big Italy, programma in onda sul Nove da sempre tanto amato dai telespettatori, è stato a Roma, precisamente a Trastevere. Insieme al figlio Filippo ha mangiato una serie di piatti tipici della cucina romana. Innanzitutto ha mostrato di aver assaggiato una buonissima carbonata, uno dei piatti più conosciuti dell'intera cucina italiana, anche all'estero. Non solo, subito dopo hanno mangiato anche il classico saltimbocca alla romana con patate. Ancora, gli hanno servito degli sfizietti fritti con tanto di mozzarella filante.

cucina panella
Tutto quello che Panella e il figlio Filippo hanno mangiato a Roma

Stiamo parlando dei cosiddetti supplì, con riso, mozzarella e pomodoro: una vera squisitezza tutta da gustare. Infine hanno provato persino la frittata di patate e il carciofo alla romana. Il ristorante nel quale sono stati è uno dei più famosi e antichi di Trastevere. Nel corso degli anni ha ospitato anche tanti volti della televisione, tra cui vale la pena citare Gianni Mina', Gabriel Garcia Marquez, Robert De Niro, Sergio leone e Mohammed Alì. I piatti sembrano veramente squisiti e le ricette tipiche romane andrebbero mangiate almeno una volta nella vita per gustare tutti i sapori di una tradizione. 

LEGGI ANCHE>>> Panella mangia pasta alla genovese a Tenerife: quello che vede nel piatto lo lascia interdetto