Uomini e Donne, ex moglie di Sergio rompe il silenzio dopo le accuse: "La mia verità"

uomini e donne ex moglie sergio

Uomini e Donne, Sergio Berni sta attraversando un periodo molto particolare, di cui lui stesso ha parlato sui social dopo che sono circolate voci molto 'pesanti' sul suo conto: ecco che ora l'ex moglie ha rotto definitivamente il silenzio e ha spiegato la sua versione dei fatti. 

In questi giorni si parla molto dell'ex corteggiatore di Ida Platano, Sergio Berni. Quest'ultimo, infatti, ha avuto un grande momento di difficoltà e ne ha parlato apertamente sui social. Ha spiegato, nel dettaglio, di essere andato in ospedale e ha parlato di una situazione non bella, citando anche l'ex moglie e madre di sua figlia. Quest'ultima, stando alle parole di Sergio, gli avrebbe detto di essere un cattivo padre e di non vedere spesso sua figlia. In questo momento l'ex corteggiatore avrebbe voluto solo un momento di pace e serenità e soprattutto poter vedere la sua amata bambina.

sergio uomini donne
Sergio Berni in una puntata di Uomini e Donne. Fonte: YouTube

Tra l'altro, sempre sui social, aveva spiegato di aver subìto anche un tradimento dalla sua ex moglie, ma che adesso avrebbe voluto solo stare con le persone che gli vogliono bene. Infine, ha chiesto ai suoi seguaci di supportarlo e di aiutarlo in questo periodo buio. Inaspettatamente è arrivato dopo poco anche il messaggio di Ernesto, altro corteggiatore di Ida, il quale gli ha consigliato di tornare a ruggire come prima. In questo modo, gli ha mostrato anche tutto il suo supporto. Ancora, sappiamo che oggi l'ex moglie di Sergio ha rotto il silenzio in merito alla questione, rispondendo alle accuse che lui avrebbe fatto e dicendo la proprio versione dei fatti.

Uomini e Donne, ex moglie di Sergio rompe il silenzio: le parole di difesa dopo le accuse

In un lungo post su Instagram, l'ex moglie di Sergio Berni, Letizia Stella, ha rotto il silenzio e ha spiegato come stanno le cose in merito alla faccenda della loro bambina. In qualche modo ha anche risposto alle parole dell'ex tronista usate sempre sui social la scorsa settimana. Ha iniziato scrivendo: "Avrei voluto sorvolare sulle accuse verso la mia persona di pochi giorni fa dal papà di mia figlia, ma quando per sei lunghi anni hai subito tante brutte cose e non hai mai parlato e non hai mai risposto col male e vieni infangata agli occhi di tutta Italia no non riesco a far finta di nulla". Poi, ancora ha scritto: "La fine della relazione è dovuta a delle cose molto gravi e delicate non per incompatibilità. Non starò qui a raccontare, perché non mi serve buttare letame addosso come è stato fatto a me.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Letizia Scotti (@letiziastella)

Ci tengo a far vedere queste foto scattate pochi mesi fa in cui si vede chiaramente la mia bambina serena e felice a pranzo con mamma e papà SEPARATI, ma che si vogliono bene. Tutto questo soprattutto grazie a me che sono sempre andata oltre per il suo bene. La bambina sono anni che vive il rapporto col papà con continue sparizioni,  assenze e mancanze. Non parlo solo di soldi, per sua volontà data da SUOI problemi e mai privata da parte mia, come sto leggendo su vari siti". La donna ha poi voluto augurare al padre di sua figlia di stare bene e di intraprendere un percorso serio. Infine, ha ricordato che il fatto che la loro storia sia finita, non vuol dire che debba rinunciare alla sua piccola. Insomma, parole molto forti. Risponderà pubblicamente? Staremo a vedere se a sua volta Sergio controbatterà.

LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, Sergio rompe il silenzio dopo il ricovero in ospedale: il messaggio di Ernesto