Uomini e Donne, Sergio rompe il silenzio dopo il ricovero in ospedale: il messaggio di Ernesto

uomini e donne

Sergio Berni, ex corteggiatore a Uomini e Donne rompe il silenzio dopo il ricovero in ospedale e lo spavento dei fan. Interviene anche Ernesto Russo.

Una grande paura, un gran parlare e un silenzio che è stato spezzato ieri dal diretto interessato. Sergio Berni, corteggiatore di Ida Platano che ha deciso a metà del percorso di eliminarsi spontaneamente, è un bel ricordo per i telespettatori della popolare trasmissione. Educato, ma soprattutto onesto e sincero, nella trasmissione ha ribadito più volte di voler trovare l'amore vero e di essere concentrato solo su sua figlia, la sua più grande ragione di vita.

Anche noi abbiamo avuto modo di parlarci e sono caratteristiche che ci sentiamo di confermare in pieno. Qualche giorno fa un suo messaggio condiviso sui social ha allarmato parecchie persone. Tutti hanno cominciato a chiedersi come stesse siccome sembrava quasi un addio alle persone più care. Ieri però Sergio è intervenuto e ha risposto su Instagram chiarendo una volta per tutte come stanno le cose e quello che gli è successo.

Uomini e Donne, interviene Ernesto dopo il lungo messaggio di Sergio: "Ruggisci leone"

Sergio a cuore aperto ha scritto di aver chiesto aiuto, e di essere stato ricoverato in ospedale per una situazione non bella e facile. pare che si riferisca alla madre di sua figlia, che stando a quanto racconta non si comporterebbe con lui nel migliore dei modi, accusandolo di essere un cattivo padre e una brutta persona. Sergio vuole solo serenità e pace. essere un buon padre ed essere circondato da tranquillità e trasparenza. Ha affermato molto adirato di essere anche stato tradito. A quanto pare però, sta bene ed è sorvegliato e curato da persone che hanno accolto la sua richiesta nel momento più opportuno. Ha chiesto poi aiuto ai suoi follower per affrontare insieme questa battaglia, supportandolo e standogli vicino.

Questo è il messaggio di Ernesto Russo, cavaliere che inizialmente corteggiava Ida insieme a lui. Per stargli vicino, Russo ha condiviso una dedica commovente e una foto con sua figlia Guendalina. L'amore e la forza che devono smuovere Berni dunque, sono solamente quelli da dedicare a sua figlia, la cosa più bella e importante. Per i figli si deve combattere e andare avanti, cercando di superare i momenti difficili e non farsi abbattere da parole o gesti di terze persone. Speriamo come Ernesto e tutti i fa che si sono stretti al dolore di Sergio, che possa riprendersi il prima possibile e tornare a 'ruggire' esattamente come prima.

uomini e donne
Sergio nello studio di Uomini e Donne

LEGGI ANCHE>>>Veronica Peparini 'contro' Maria De Filippi? Nuovo capitolo a sorpresa dopo la gravidanza