Michelle Hunziker alla scoperta della Monte Carlo italiana: il mare sembra una piscina

michelle hunziker monte carlo italiana

Michelle Hunziker si trova in una delle località più belle dell'Italia, in quella che viene definita la Monte Carlo italiana: il mare è talmente bello e limpido, che sembra una vera e propria piscina. 

Michelle Hunziker, che questa sera andrà in onda su Canale 5 con un'altra puntata di Io Canto Family accanto a Anna Tatangelo, ha pubblicato una serie di foto nelle quali ha mostrato di trovarsi in un posto mozzafiato. Talmente bello che viene anche definito la Monte Carlo italiana. Si tratta di una meta perfetta sia in estate, ma anche in altre stagioni. Il mare, per esempio, è veramente bellissimo.

Talmente limpido da sembrare una piscina ed è praticamente un sogno ad occhi aperti. Un posto sito in Italia nel quale rilassarsi, ma trovare anche modo di divertirsi e trascorrere del tempo in bella compagnia. Nel caso della Hunziker, la conduttrice ha pubblicato anche uno scatto con le sue bimbe più piccole, ossia Sole e Celeste, che a quanto pare sono con lei in questa meraviglia tutta italiana.

Michelle Hunziker nella Monte Carlo italiana: il mare è un sogno

Il posto che ha scelto Michelle Hunziker è una perfetta meta estiva, ma non solo. Proprio qui, infatti, si può andare al mare quando fa caldo, ma si può anche passeggiare tra le belle vie della zona centrale e fare tanto shopping. Nel dettaglio, ha scelto la regione Toscana, da sempre molto bella. Per la sua vacanza ha optato per la splendida Forte dei Marmi, una delle città della Toscana, considerata tra le più belle esistenti. Tanti, provenienti da tutto il mondo, si recano sul posto per visitarla. Oggi, infatti, si è trasformata in una grande meta turistica ed è particolarmente apprezzata. Non solo, lungo il litorale ci sono anche hotel lussuosi ed eleganti dove alloggiare e dei locali alla moda nei quali potersi divertire al meglio. La parte più bella, poi, è inevitabilmente il mare.

michelle hunziker vacanza
Una delle ultime storie Instagram di Michelle Hunziker e la foto che ritrae una delle figlie su una spiaggia di Forte dei Marmi in Toscana

Il litorale presenta una sabbia finissima con stabilimenti balneari che sono perfettamente organizzati e attrezzati per accogliere numerosi turisti. Tutto è curato nei minimi dettagli e soprattutto appare particolarmente confortevole. Oltre alle spiagge, vale la pena anche tuffarsi nel mare cristallino, talmente limpido e bello che sembra una piscina. Infine, dopo aver girato boutique di lusso e aver fatto un giro in ristoranti e per i negozi, certamente non si può non visitare il famoso pontile. Viene considerato il più antico di tutta la Versilia e la sua storia risale all'Ottocento, quando veniva usato come scalo per il marmo. Oggi è una delle più belle attrazioni turistiche dell'intera cittadina. Qui si possono lunghe passeggiate rilassanti e ammirare lo splendido tramonto. Varrebbe anche la pena fare un giro in città con la bicicletta, per scoprire ogni angolo nascosto.

LEGGI ANCHE>>> Mediaset, Michelle Hunziker sprofonda: quale collega potrebbe presto sostituirla