Amici, ex ballerino a muso duro con Mattia Zenzola: "La delusione è grande"

Mattia Zenzola

Mattia Zenzola ha vinto Amici lo scorso anno e da quel momento la sua vita è totalmente cambiata. Un ex ballerino si è scagliato contro di lui con un lungo sfogo social. Dopo mesi d'amicizia, tutto sembra essere finito. Che cosa è successo?

Amici è il programma più seguito della televisione italiana. Sono tantissimi i ragazzi che ogni anno tentano i provini sperando di potersi aggiudicare uno dei banchi messi a disposizione. Mese dopo mese, il percorso nella scuola permette agli allievi di poter imparare tanto, tra consigli dei professori e di Maria De Filippi. Quest'ultima prende a cuore i ragazzi ed ogni anno, si affeziona a tutti loro motivandoli e spingendoli a credere sempre in loro stessi.

Riuscire a vincere il programma è il sogno di tutti i partecipanti. Ad ogni modo è già una grandissima soddisfazione vedere i propri obiettivi realizzati giorno per giorno. La vera sfida per i ragazzi di Amici si presenta una volta fuori dal talent. In quel momento nessun professore ti dice più cosa bisogna fare, è necessario per questo stringere i denti ed impegnarsi con le proprie forze per riuscire a costruirsi un posto concreto nel mondo dello spettacolo.

Amici, Mattia Zenzola ha litigato con il suo amico di sempre? Cosa è successo

Lo scorso anno ad aggiudicarsi la vittoria è stato Mattia Zenzola, il ballerino di latino seguito da Raimondo Todaro. Il ragazzo aveva già partecipato ad Amici l'anno precedente ma ricordate cosa era successo? A pochi passi dal Serale un infortunio gli ha giocato un brutto scherzo. Per quel motivo, Mattia fu costretto a lasciare il talent. Il percorso dell'anno successivo gli ha però portato un'immensa gioia, è stato proprio lui ad alzare la coppa il giorno della finale. Da quel momento tutto è cambiato, esperienze e partecipazioni importanti hanno permesso al ballerino di poter crescere professionalmente e personalmente, imparando ogni giorno cose nuove. Mattia è supportato da Benedetta, la ballerina che si esibisce con lui da tempo e da milioni di fan.

Dal profilo social di Cristian Stefanelli, lo sfogo nei confronti di Mattia
Dal profilo social di Christian Stefanelli, lo sfogo nei confronti di Mattia

Mattia ha sempre avuto anche un sostenitore speciale, ovvero il suo amico Christian Stefanelli. Quest'ultimo ha partecipato alla prima edizione di Mattia, instaurando con lui un rapporto molto intenso. I due ballerini sono diventati molto amici ed il giorno dell'uscita di Mattia hanno pianto insieme abbracciati. Christian ha seguito Zenzola durante tutto il suo secondo percorso e anche dopo la loro amicizia è sempre stata coltivata da entrambi. Il ballerino ha però condiviso sui social uno sfogo che sembrerebbe proprio essere rivolto a Mattia, cosa è successo? A quanto pare i due si sono allontanati e dalle parole di Stefanelli la situazione è particolarmente delicata: "Non voglio più fingere, lo ritenevo un fratello ma a tutto c'è un limite". Arriverà la risposta di Mattia? Questione di tempo.

LEGGI ANCHE>>>Raimondo Todaro e l'amicizia speciale con un cavaliere di Uomini e Donne: ecco chi è