Amici 23, Mida commenta la mancata vittoria: "Vi dico per la prima volta come l'ho presa"

amici 23 mida vittoria

Mida è tornato sul suo percorso ad Amici 23 e ha confessato qualcosa di cui non aveva mai parlato fino ad ora: ecco le sue parole sulla mancata vittoria. Intanto, continua alla grande il suo successo e sta incontrando per la prima volta, tutti i suoi fan in giro per l'Italia. 

Mida è arrivato sesto alla finale di Amici 23, ma il suo successo è indubbio. Tanti, del resto, pensavano che fosse uno dei nomi destinati alla vittoria, ma purtroppo non è andata così. In alcune recenti dichiarazioni ha commentato la mancata vittoria, spiegando cosa ne pensa e soprattutto come l'ha presa. Intanto ha anche parlato delle amicizie che ha fatto nella scuola, anche se ha preferito non fare nomi.

Il ragazzo ha spiegato, nel dettaglio, che ha legato tanto con alcune persone e che per questo spera, da un lato, di poter mantenere anche nel corso del tempo questi rapporti. Impossibile, col senno di poi, non pensare a Gaia, ballerina con la quale ha avuto una relazione nella scuola. Al termine del percorso pomeridiano i due si sono lasciati, in quanto lui avrebbe voluto dedicare più tempo alla sua carriera e avere maggiore concentrazione. In seguito non sono mancati battibecchi e vari litigi, anche quando lei ha subìto il grave infortunio alla gamba.

Ora, però, sembrerebbe che la ragazza stia con lui ad ogni firmacopie in giro per il mondo ed è stata avvistata certamente a Napoli ma non solo. C'è di nuovo del tenero tra i due? Insomma, staremo a vedere semmai decideranno di rompere il silenzio in merito e di mostrarsi insieme. Poi, è tornato su Amici e ha parlato non solo della finale, ma anche di quella che potremmo definire la sua mancata vittoria, essendo uno dei preferiti del pubblico.

Amici 23, Mida parla della mancata vittoria e ammette: "Come l'ho presa" 

Lo stesso cantante ha rotto il silenzio e in alcune recenti dichiarazioni ha ammesso di non aver sofferto per com'è andata a finire e per non aver vinto l'intero programma. D'altronde, bisogna anche sottolineare che le sue canzoni sono alcune tra le più ascoltate dei ragazzi di Amici. Due in particolare, tra cui Rossofuoco e Mi odierai (ma anche l'ultimissima Que Pasa), hanno raggiunto un vero e proprio record di ascolti.

mida ad amici casetta
Mida in casetta ad Amici 23. Fonte: YouTube

Nonostante la mancata vittoria, però, ha ammesso di essere felice così e soprattutto di essersi reso conto che ha un team di persone che lo supportano veramente tanto e questa per lui è una delle cose più belle che potessero capitare. Nessun rancore, dunque, come si era vociferato il giorno dopo la vittoria di Sarah. L'unico gesto che non ha ancora commentato è quello di togliere il segui sia a Lil Jolie che a Nicholas. I due lo avevano attaccato per come si era comportato con Gaia nella fase finale del programma.

LEGGI ANCHE>>> Mida incanta Napoli e spunta Gaia: c'era anche il più amato da Gigi D'Alessio