Mida incanta Napoli e spunta Gaia: c'era anche il più amato da Gigi D'Alessio

mida napoli

Nella giornata di ieri, 24 maggio, il cantante di Amici 23 Mida è stato a Napoli per il suo primo firmacopie e, sul posto, abbiamo avvistato la sua ex Gaia e il cantante più amato di Gigi D'Alessio. C'è aria di collaborazione in arrivo? Scopriamo tutto quello che è successo. 

Mida, giovane cantante 24enne uscito da poco dalla scuola di Amici 23 e arrivato sesto in finale, è stato a Napoli nella giornata di ieri 24 maggio per il suo primo firmacopie. Qui è spuntata anche la sua ex Gaia, conosciuta proprio nella scuola di Maria De Filippi. In realtà, vi avevamo già parlato di una segnalazione che ci era arrivata proprio in merito al fatto che i due sarebbero stati avvistati il giorno precedente all'aeroporto di Napoli Capodichino insieme, nella stessa macchina, ma non da soli. Con loro ci sarebbero state altre due persone, compreso uno dei migliori amici del cantante, Lele (Emanuele Giaccari). Tra l'altro, quest'ultimo era presente anche al firmacopie di ieri, avvenuto alla Feltrinelli di Piazza Garibaldi. Ecco tutto quello che è successo nella giornata di ieri.

Mida a Napoli, non solo Gaia: c'era anche il più amato da Gigi D'Alessio

Grande attesa da parte dei fan per l'arrivo di Mida alla stazione Garibaldi per il firmacopie avvenuto alla Feltrinelli. Molti erano presenti sul posto già dalle 15.00 del pomeriggio. Il cantante di Amici 23 è arrivo alle ore 17.30 circa. Da quel momento, si è posizionato all'interno della Feltrinelli e ha iniziato a incontrare tutti i suoi fan. C'erano persone di tutte le età, dai più grandi ai più piccini e anche qualche bambino.

Mida si è mostrato molto gentile e disponibile, oltre che tanto simpatico con i suoi fan. Andando via, ha poi detto: "Grazie a tutti, siete fantastici. Vi amo, avete tutti il sole dentro", con chiaro riferimento al suo album musicale. Tanto era il fermento e l'emozione dei fan di incontrare il proprio idolo. Ad un certo punto, nascosta in una porticina della libreria e per qualche secondo è sbucata l'ex fidanzata Gaia. I due, molto probabilmente si sono rivisti per chiarire quanto accaduto nella scuola di Amici.

mida napoli samu
Alcuni scatti fatti da L'Architetto per Mida a Napoli. Spunta anche Samuraijay

Non solo è spuntato anche uno degli artisti più amati da Gigi D'Alessio, che ha salutato Mida e che ha deciso di andare a trovare per l'occasione. Sembrava che i due si conoscessero e per questo potremmo anche ipotizzare una collaborazione prossima tra i due. Stiamo parlando di Samuraijay che ha cantato con Gigi D'Alessio e insieme ad altri rapper del calibro di Clementino, LDA, e Geolier, la nuova versione della canzone dell'artista intitolata Buongiorno. I due non solo sono apparsi come amici, ma potrebbero anche stare lavorando a qualcosa insieme. Chissà, staremo a vedere che cosa riserva Mida per il suo futuro artistico.

LEGGI ANCHE>>> Mida e Gaia si sono visti in gran segreto, ma non da soli: la segnalazione esclusiva