Terra Amara stasera su Canale 5, le anticipazioni: finalmente la resa dei conti

terra amara

La trama del penultimo episodio di Terra Amara, la popolare serie televisiva turca trasmessa su Canale 5 che andrà in onda stasera, venerdì 31 maggio in prima serata.

Siamo giunti quasi all'epilogo di un viaggio che dura ormai da quasi due anni sugli schermi di Canale 5. Questa sera andrà in onda la penultima puntata di Terra Amara, la serie turca che è riuscita a superare sé stessa sul piccolo schermo. Consensi smisurati e un seguito che ha avvicinato una miriade di telespettatori. Dal primo pomeriggio alla sera, contro competitor di tutto rispetto che i vari episodi sono riusciti in alcuni casi a piegare, in altri a indebolire notevolmente. La rete ha puntato moltissimo su questo prodotto, e tirando le somme ha fatto più che bene.

La fine però è sempre più vicina e l'appuntamento è previsto per venerdì 8 giugno, sempre in prima serata su Canale 5. Non perdiamoci troppo e andiamo dritti al punto, quindi a quello che vedremo nel corso della puntata di questa sera, la penultima prima del gran finale: ecco la trama fino a che punto si spingerà e cosa dobbiamo aspettarci da questo appuntamento.

Terra Amara, anticipazioni stasera su Canale 5: tutto pronto per il gran finale

Fikret fa una proposta di matrimonio a Zeynep, e la coppia rende finalmente pubblica la loro decisione di sposarsi. Nel frattempo Abdulkadir, Betul e Vahap raggiungono il confine con la Siria. Qui, Vahap viene fermato perché in possesso di un passaporto con il nome di un ricercato. Nonostante questo, riesce a sfuggire e torna a Cukurova, dove viene scoperto da Colak. Quest'ultimo minaccia di denunciarlo ai gendarmi, ma Vahap agisce d'anticipo piazzando nella villa di Colak la pistola usata per uccidere Bayram Celik. Inoltre, rivela al comandante dei gendarmi la posizione esatta del corpo di Bayram.

terra amara
Fikret nella puntata di Terra Amara in onda questa sera su Canale 5

Betul arriva ad Aleppo e contatta Fusun, dandole il proprio numero di telefono affinché Sermin possa raggiungerla. Tuttavia, Fusun passa il numero a Zuleyha per incastrarla. Fikret scopre l'indirizzo dei fuggitivi e organizza una spedizione ad Aleppo per catturarli. Determinati a rendere giustizia, Fikret e Zuleyha si recano in Siria per trovare Betul e Abdulkadir. Dopo aver localizzato la loro abitazione, riescono a catturare i due e a riportarli in Turchia, portando così alla giustizia gli assassini di Hakan e Alì Rahmet. Sermin poi,per poter restare nella pensione dove è stata sistemata da Lutfiye è costretta ad accettare un lavoro come spazzina. Al loro ritorno a Cukurova, Fikret e Zuleyha portano con sé Abdulkadir e Betul, concludendo così una parte significativa della loro missione di giustizia.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, per i fan una bellissima sorpresa: non finirà venerdì 31 maggio