Paolo Bonolis, botta e risposta con Amadeus a colpi di frecciatine: interviene anche la Civitillo

paolo bonolis amadeus

Paolo Bonolis potrebbe aver laciato una frecciatina sonora per Amadeus, parlando di Carlo Conti: non solo Giovanna Civitillo interviene e difende suo marito, ancora una volta. Ecco tutto quello che sta succedendo. 

Non è la prima volta che Paolo Bonolis parla dell'operato di Amadeus e del suo Festival di Sanremo. Certamente va chiarito che, anche quando in precedenza ha trattato l'argomento Sanremo, non ha mai espresso parole negative in merito, anzi. Ha sottolineato che, semmai avesse preso parte alla kermesse canora più famosa d'Italia, avrebbe sicuramente fatto un lavoro diverso. In ogni caso, certamente Bonolis viene considerato come un grande conduttore con una carriera lunga e piena di successi. Lui stesso, poi, in alcune recenti dichiarazioni ha specificato che il suo contratto con Mediaset scade proprio a giugno ed è per questo che potrebbe anche decidere di non rinnovarlo.

Ha manifestato, da un lato, il desiderio di cambiare aria e di sperimentare qualcosa di nuovo. Per questo, prima ancora che fosse confermata la presenza di Carlo Conti, si era ipotizzato che il grande spettacolo musicale andasse nelle sue mani. Ora, pare abbia spedito una bella frecciatina ad Amadeus, con tanto di risposta da parte del conduttore e di difesa della moglie. Ecco, di seguito, tutto quello che sta succedendo.

Bonolis, frecciatina per Amadeus? La risposta di lui e la difesa della moglie Giovanna Civitillo

Nelle ultime ore, Paolo Bonolis ha rilasciato delle importanti dichiarazioni, confermando tutta la sua stima per Carlo Conti. Ha sostenuto che lo apprezza molto come conduttore e che per questo è molto felice che è stato chiamato a capo del prossimo Festival di Sanremo. Non solo, è poi tornato sul fatto che non per forza su debbano fare paragoni con il precedente successo di Amadeus, sostenendo di aver apprezzato particolarmente la risposta di Conti.

paolo bonolis amadeus storia
La presunta risposta di Amadeus in una storia su Instagram con tanto di intervento di Giovanna Civitillo

Quest'ultimo aveva infatti ribadito che non avrebbe avuto senso paragonare i due spettacoli, soprattutto perché sono diversi e anche perché, per esempio, lui ha intenzione di finire prima rispetto ad Amadeus. Insomma, apprezzando la risposta di Conti è come se Bonolis si fosse riferito proprio all'altro noto conduttore che nel frattempo ha pubblicato una storia su Instagram piuttosto emblematica. Ha postato, infatti, un castoro che mastica un albero.

Non solo, la moglie è anche intervenuta nella diatriba aggiungendo una reazione alla storia del marito.  Si tratta di un aereo che vola, come per dire che è stato bravo a dare questa risposta. Che cosa vuol dire, però, il castoro nella storia di Amadeus? Sarebbe un modo per dare del 'rosicone' a qualcuno, senza fare nomi, naturalmente. Per questo, non possiamo essere certi che fosse riferito proprio a Bonolis anche se, da un lato, avendo lui parlato poco fa, potrebbe essere molto probabile. Insomma, un botta e risposta piuttosto sonoro, seppur senza il nome diretto. Staremo a vedere se, eventualmente, ci saranno altre risposte.

LEGGI ANCHE>>> Affari Tuoi, Amadeus dà una lezione al pacchista Nicola: non era mai successo prima