Ida Platano cambia completamente look dopo il trono: è l'acconciatura dell'estate

ida platano

Ida Platano continua a stupire i suoi fan con un look che è il più gettonato per l'estate: ecco cosa ha fatto.

Continuano i cambi look di ida Platano, al termine del trono a Uomini e Donne dal finale amaro. Non appena ha chiuso la conoscenza sia con Mario che con Pierpaolo, ha cambiato colore di capelli spiegando a tutti i suoi fan il segreto dietro al meraviglioso risultato finale. Dopo mesi di biondo vaniglia infatti, ha optato per un castano molto più caldo e avvolgente. Vero che la diceria afferma che una donna in procinto di rivoluzioni importanti nella sua vita parte proprio dalla chioma.

La Platano però è parrucchiera, quindi ci sta che sperimenti in primis su di lei tutte le tecniche che apprende in modo da poter offrire ai suoi clienti, il miglior servizio possibile nel suo salone. Dopo la tinta però non si ferma ed è già proiettata verso la stagione stiva in arrivo. Ha sfoggiato dunque una nuova 'testa', mostrando a tutti i suoi seguaci il pazzesco risultato finale. Prendete spunto e non ve ne pentirete di sicuro in vista del mare e di tutto il bello che l'estate sta per riservarci.

Ida Platano stravolge il suo look in vista dell'estate: cosa ha deciso di fare

La pettinatura che ha scelto Ida dopo il nuovo colore di capelli è estremamente pratica, soprattutto durante l'estate, poiché una volta realizzata richiede poca manutenzione quotidiana e la chioma resta in ordine per diverse settimane. Parliamo delle treccine, che sono perfette per il mare e la piscina, poiché restano intatte anche dopo il contatto con l'acqua, senza necessità di asciugarle o sistemarle. Oltre alla praticità sono inoltre di grande tendenza e spesso viste su celebrità e influencer, aggiungendo un tocco di freschezza e originalità al look estivo, perfetto per le vacanze al mare o per eventi estivi.

ida platano
Il nuovo look di Ida Platano con le treccine: l'acconciatura estiva ideale

Una scelta eccellente per chi cerca un look pratico, alla moda e che richieda poca manutenzione durante l'estate, offrendo anche un'opportunità per esplorare stili creativi e proteggere i capelli dai danni estivi. Ida le porta con una disinvoltura unica e ha ceduto in parte, lasciando il resto della chioma senza intrecci per un risultato ancora più glamour e di tendenza. Così è possibile acconciare le lunghezze come è preferibile, allineandosi anche al proprio make-up e outfit. Il disegno scelto poi è meraviglioso: una sorta di cerchietto fatto con i suoi stessi capelli che le permette inoltre di essere più comoda e sistemata, ora che il caldo comincia a farsi sentire: vi piacciono?

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, ipotesi bomba sulla nuova tronista: "Maria pesca ancora dagli Over"