Uomini e Donne, ipotesi bomba sulla nuova tronista: "Maria pesca ancora dagli Over"

Dopo Ida Platano, a Uomini e Donne trono classico con una protagonista dal parterre degli over? L'ipotesi caldissima.

L'idea che ha avuto Maria De Filippi per questa stagione di Uomini e Donne, è stata senz'altro vincente, come sempre d'altronde. La popolare conduttrice, autrice e produttrice ha ben pensato di dare un'altra possibilità a un volto che ormai è diventato di casa nel popolare dating-show. Dopo la fine della storia d'amore con Riccardo Guarnieri, intensa e burrascosa e l'inizio della relazione con Alessandro Vicinanza, che è stata altrettanto difficile, Ida Platano è tornata nelle vesti di tronista.

Anche questa volta il percorso ha avuto un epilogo disastroso, ma non per Mediaset e la trasmissione. Questo trono è stato sicuramente tra i più seguiti nell'ultimo periodo, anche e soprattutto per le dinamiche create dai protagonisti, uno su tutti Mario Cusitore. In generale il fatto che ci siano uscite tra persone più adulte e con una prospettiva diversa rispetto ai più giovani, è una cosa che ha attirato molto il pubblico a casa, che ha seguito le puntate con un'attenzione alle stelle. Detto questo, Maria potrebbe nuovamente pensare di riprodurre una situazione del genere?

Uomini e Donne, dopo Ida ancora una tronista dal parterre over?

Mario Cusitore, il corteggiatore che ha portato Ida a voler abbandonare il trono senza scegliere per via delle continue segnalazioni, è tra i più nominati in questi giorni per un possibile trono. Siccome il suo modo di fare, a tratti discutibile ha parecchio appassionato i telespettatori e scaldato i presenti in studio, la De Filippi potrebbe nuovamente volerlo come volto di spicco. Sarebbe però in una posizione più consistente. C'è però un'altra ipotesi che potrebbe riguardare il futuro del trono classico e che mette ancora in mezzo parterre degli over. Proprio come è successo con la Platano, la redazione potrebbe aver puntato un'altra personalità parecchio commentata e attenzionata, e non è Gemma.

uomini e donne
Cristina sarà la nuova tronista di Uomini e Donne da settembre?

La Galgani sembra aver detto e fatto ormai tanto in quello studio, e lo dimostra il fatto che nell'ultima annata, i suoi interventi al centro dello studio siano stati decisamente ridimensionati. Cristina invece, donna bellissima e molto attiva nei commenti e nelle dinamiche in trasmissione, potrebbe essere la nuova scelta del programma. Sicuramente i corteggiatori non mancherebbero e sarebbe interessante per due motivi in particolare. In primis potrebbe davvero perdere la testa per qualche corteggiatore, siccome non l'abbiamo ancora vista alle prese con una frequentazione degna di nota.

Inoltre, dato che la sua presenza ha creato spesso disaccordi con altre dame e cavalieri, come ad esempio Barbara e Diego, potrebbero darsi da fare commentando alla grande il suo percorso sul trono: Maria, cosa aspetti ad arruolarla? Le ultime segnalazioni, una in particolare fornita dalla Marzano su Instagram parla di una Cristina intenzionata a tornare e creare belle 'dinamiche': sa già qualcosa che noi invece sospettiamo a malapena?

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, tutta la verità di Emanuela e Marco Antonio a L'Architetto: "Perché è finita"