Tananai gela la fidanzata Sara: "cosa è successo in discoteca"

Tananai

Tananai è uno dei cantanti più amati del momento, tanti brani e tormentoni estivi hanno messo in luce le potenzialità dell'artista. Quest'ultimo ha svelato un fatto accaduto in discoteca con la sua fidanzata, cosa è successo?

Ma voi ricordate la reazione di Tananai all'ultimo posto in classifica con il brano Sesso occasionale? Il cantante è l'esempio lampante di quanto una competizione non decreti l'effetto successo di una canzone. Quel brano è stato ascoltatissimo durante tutta l'estate, diventando uno dei tormentoni. Da quel momento la carriera del cantante è cambiata completamente. Oggi Tananai è un artista di grande successo.

L'apice è stato raggiunto probabilmente con Tango, il brano uscito lo scorso anno amato da milioni di fan. In quanti ascoltano quelle parole ancora oggi? Di sicuro anche la collaborazione con Fedez e Mara Sattei gli ha permesso di potersi mettere in gioco con voci e personalità differenti. La Dolce Vita è stato un altro tormentone estivo molto amato. Ma quest'anno con chi duetterà Tananai? Il nome spuntato ha letteralmente fatto impazzire i fan.

Tananai e lo scambio di persona in discoteca: c'entra la fidanzata Sara

Tananai potrebbe duettare con Annalisa per dare vita ad un esilarante tormentone estivo. I due si sono già esibiti diverse volte sul palco insieme dimostrando un notevole affiatamento. Entrambi appartengono allo stesso team e hanno in comune un autore che ha dato vita a Bellissima e Tango, ovvero Paolo Antonacci. Curiosi di scoprire questa bomba? Di sicuro insieme ci faranno ballare per tutta l'estate. Tananai passa da canzoni romantiche e malinconiche a pezzi scoppiettanti. Questo rappresenta in parte anche il suo carattere? Il cantante non si sbilancia troppo sulla sua vita personale ma i fan sono a conoscenza di una fidanzata, ovvero Sara Marino. I due stanno insieme da diverso tempo e sono stati spesso avvistati per le strade di Milano durante passeggiate e momenti di relax.

Tananai racconta un episodio successo in discoteca con la sua fidanzata Fonte Instagram
Tananai racconta un episodio successo in discoteca con la sua fidanzata Fonte Instagram

Il cantante ha raccontato un episodio successo in discoteca: "Mi è capitato due volte di confondere la mia fidanzata con un'altra ragazza". Tananai ha svelato che quando va a ballare preferisce sempre indossare gli occhiali scuri per non farsi riconoscere. Questo ha causato diversi scambi di persona che hanno imbarazzato entrambi. Ad ogni modo non deve essere semplice essere la compagna di un artista così conosciuto. Per tutti coloro che appartengono al mondo dello spettacolo mantenere la privacy sulla propria vita personale è un'impresa complessa. Per questa ragione, per quanto possibile, è sempre bene riuscire ad attenzionare tutti i propri movimenti. Godersi il tempo al di fuori del proprio lavoro è infondo un diritto per tutti.

LEGGI ANCHE>>>Marocco, Tananai alla scoperta della città bianca: vista dall'alto sembra un labirinto