Stasera in tv, pellicola esageratamente adrenalinica: protagonista un cantante amatissimo

stasera in tv

Avete voglia di una pellicola adrenalinica, anche troppo da guardare stasera in tv? La proposta perfetta nei palinsesti previsti.

Il film che vogliamo consigliarvi per la scelta di stasera in tv, è ambientato nel futuro ed è una sorta di analisi, ma anche denuncia alla società odierna. Il tempo è l'assoluto protagonista, ma non è certo sola. Il protagonista è un attore che nasce però come cantante di successo. una delle proposta definite erede non di un nome a caso, ma di Michael Jackson. Stiamo parlando di Justin Timberlake, che ancora una volta offre una nuova prospettiva di sé con un ruolo tutt'altro che semplice.

Si tratta di una proposta che prevede un pathos notevole e un'adrenalina che vi lascerà incollati allo schermo fino ai titoli di coda. Per gli amanti del genere e non, appuntamento in prima serata su Italia 2, canale minore del gruppo Mediaset intorno alle 21.15. Naturalmente la celebre popstar sarà accompagnato da una rosa di colleghi di tutto rispetto, che comporranno il cast di una pellicola che vale la pena guardare almeno una volta nella vita.

stasera in tv
Justin Timberlake nella pellicola stasera in tv su Italia 2

Stasera in tv, adrenalina al massimo: il film da vedere tutto d'un fiato

Diretto da Andrew Niccol, In Time è un film thriller del 2011 con un cast stellare che include Amanda Seyfried, Justin Timberlake, Cillian Murphy, Vincent Kartheiser e Olivia Wilde. Dura circa 110 minuti ed è stato distribuito nei cinema italiani a febbraio del 2012. Will Salas ha 25 anni da tre anni e lotta per sopravvivere in un mondo dove il tempo è letteralmente denaro. Nel futuro immaginato nel film, le persone sono geneticamente programmate per smettere di invecchiare a 25 anni, ma devono guadagnare tempo aggiuntivo per vivere oltre quella soglia.

Dopo aver ricevuto un secolo di vita da un uomo ricco, decide di sfidare il sistema oppressivo che tiene i poveri in uno stato di costante povertà temporale. Con l'aiuto di una ricca ereditiera interpretata da Amanda Seyfried, Will tenta di sovvertire l'ordine costituito. Andrew Niccol esplora una società futuristica con una netta divisione tra ricchi e poveri, dove il tempo è la valuta ultima. Come nel suo precedente film Gattaca, Niccol affronta temi di disuguaglianza sociale, ma questa volta con un focus sull'economia e il potere. Una riflessione sulla lotta contro il dominio del capitale e l'accumulo di ricchezza a discapito dell'umanità. Will Salas rappresenta la resistenza contro un sistema iniquo, cercando di affermare il valore dell'autodeterminazione e l'importanza dell'umanesimo in una vera e propria corsa contro il tempo. Il film è consigliato per chi cerca un thriller avvincente con profonde implicazioni socio-economiche.

LEGGI ANCHE>>>Disney, nuovo progetto per l'attore più amato di Netflix: chi è e in quale ruolo lo vedremo