Roberta Di Padua, brutto incidente d'auto: costretta ad andare in ufficio così

roberta di padua incidente

Roberta Di Padua, ex protagonista di Uomini e Donne ha avuto un brutto incidente d'auto: ecco com'è costretta ad andare in ufficio adesso. A mostrare il tutto è stata proprio lei nelle sue storie Instagram. 

Roberta Di Padua è stata una delle protagoniste della scorsa stagione di Uomini e Donne. Dopo una serie di vicissitudini è riuscita ad uscire dal dating show di Maria De Filippi insieme all'uomo del quale diceva di essere innamorata, ossia Alessandro Vicinanza. Inizialmente, nessuno credeva in questa coppia eppure una volta usciti fuori dal programma, i due si sono mostrati sempre molto vicini e follemente innamorati l'uno dell'altra.

Spesso pubblicano foto e video nei quali appaiono insieme e hanno anche fatto diversi viaggi di coppia. Insomma, nonostante voci su presunte rotture o i crisi, Roberta e Alessandro stanno più che bene insieme. Nelle ultime ore, l'ex protagonista del trono over, ha avuto un brutto incidente d'auto. Scopriamo nel dettaglio che cosa è successo e soprattutto come sta adesso dopo quello che ha subìto.

Roberta Di Padua, incidente d'auto: cosa è successo e come sta adesso

L'ex protagonista di Uomini e Donne ha pubblicato un breve video sul suo profilo social di Instagram nel quale si è mostrata con un collare cervicale. Lei stessa, poi, ha spiegato nel dettaglio che cosa è successo. Ha esordito dicendo: "Buongiorno, eccomi qua. Quando sparisco, c'è sempre un motivo. Questa volta devo dire che è anche bello importante. Ho un nuovo accessorio e lo terrò con me per 10 giorni. Non potevo chiedere di meglio, ma tutto bene quel che finisce bene. Mi hanno insegnato a vedere il bicchiere mezzo pieno, quindi c'è anche chi sta peggio". 

roberta di padua collare
Roberta Di Padua con il collare cervicale in una delle sue storie Instagram nella quale spiega cos'è successo

Subito dopo questo piccolo sfogo, Roberta ha spiegato cosa le è successo: "Abbiamo avuto lunedì un tamponamento importante. Però, insomma, oggi siamo qua. Non sono riuscita a salutarvi e ringraziarvi perché quando sono assente vi preoccupate sempre per me. Oggi sono al lavoro così". Insomma, un brutto incidente, quello vissuto da Roberta Di Padua, che però non da altre informazioni in merito.

Non sappiamo, per esempio, se con lei ci fosse anche Alessandro. In ogni caso, fortunatamente, adesso sembra stare bene anche se deve portare il collare cervicale per più di una settimana. L'oggetto aiuta a rientrare dal trauma subìto e a rimettere il collo, in questo caso, in sesto. Ora, non resta che attendere che si riprendi del tutto per poter svolgere le normali attività quotidiane. Auguriamo a Roberta una presta guarigione.

LEGGI ANCHE>>> Roberta Di Padua commenta Ida e Mario: "Con Alessandro è diverso, ecco perché"