Mara Venier e Paola Perego ai fornelli: guardate tutto quello che hanno mangiato

Mara Venier ha cucinato per i suoi ospiti e una in particolare ieri sera, la conoscete tutti: Paola Perego.

Mara Venier è una cuoca provetta e lo ha spesso detto nelle sue trasmissioni e continua a mostrarlo sui social. Molte donne che hanno un lavoro impegnativo o che gravitano nel mondo dello spettacolo, preferiscono affidarsi a qualcun altro che pensa alla casa e ai pasti per mangiare. Lei invece, anche su richiesta del marito Nicola Carraro prepara da sé, senza l'aiuto di nessuna cameriera.

Una buona forchetta, che dunque non cucina certo pietanze particolarmente leggere o povere di calorie, al contrario. Alla Venier piace abbondare ed esagerare, con piatti spesso tipici della tradizione culinaria partenopea, una delle più ricche in Italia. Nella serata di ieri, ha avuto a cena un'amica e donna di spettacolo che stima moltissimo e che spesso ha intervistato a Domenica In: si tratta di Paola Perego, che non se n'é certo stata con le mani in mano. Insieme hanno cucinato una cena con una serie di piatti infinita.

Mara Venier e Paola Perego cucinano insieme: la cena è davvero infinita

Un menù misto tra cucina orientale e napoletana, la preferita dalla Venier e suo marito Nicola. La popolare conduttrice munita di grembiule ha preparato una serie infinita di pietanze, tutte non semplici e da leccarsi i baffi. Per la parte asiatica, riso alla cantonese e involtini primavera rigorosamente fritti. Per la parte napoletana invece, pizzelle fritte con pomodoro e mozzarella, casatiello napoletano, pizza rustica di scarola poi salame piccante tagliato a fette, cotolette fritte con pomodorini e per la fine della cena, una fresca e gustosa macedonia. Chi non vorrebbe trascorrere una serata con Mara e Nicola e in aggiunta, mangiare così bene con tutto questo ben di Dio?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Paola Perego l'ha raggiunta prima del previsto e non ha certo atteso a tavola, pronta per mangiare e basta. Munita anche lei di grembiule ha deciso di mettersi a cucinare e friggere insieme alla padrona di casa. Il risultato sono stati degli involtini primavera e delle pizzelle calde e fragranti, che poi hanno gustato tutti insieme a tavola successivamente. Peccato però che il merito di tutta questa bontà, sembra essere stato della Venier e basta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)

Le due hanno scherzato sul fatto che la Perego non è una cuoca provetta e che ha rischiato quasi di bruciare i fritti nell'olio bollente. Una serata però divertente culminata con tante risate e buon cibo, la cosa in assoluto migliore al mondo.

mara venier
Alcune delle gustosissime pietanze mangiate da Perego e Venier nella serata di ieri

LEGGI ANCHE>>>Benedetta Parodi cucina l'hamburger così: uno scrigno dal cuore morbidissimo