Da vicino nessuno è normale su Rai 2: dove si trova la piscina scelta da Cattelan

da vicino nessuno è normale piscina

Da vicino nessuno è normale è il nuovo programma di Rai 2 condotto da Alessandro Cattelan: sapete dov'è registrato e dove si trova la meravigliosa piscina situata all'esterno dell'edificio? Ecco tutto quello che sappiamo in merito. 

Nella serata di ieri, 27 maggio, su Rai 2 è andata in onda la seconda puntata di Da vicino nessuno è normale, condotto da Alessandro Cattelan. Si era vociferato che per quest'ultimo si trattasse di un importante banco di prova, in quanto si era ipotizzato potesse avere importante per il prossimo Festival di Sanremo. Per quanto riguarda questo dettaglio, sappiamo solo che attualmente Carlo Conti è stato scelto come conduttore e prossimo direttore artistico, ma non si hanno ancora notizie per quanto riguarda un eventuale ruolo di Cattelan.

piscina show
La piscina del teatro nel quale viene registrato lo show di Alessandro Cattelan su Rai 2

In ogni caso, il suo programma in onda su Rai 2 è molto interessante e nella serata di ieri ci sono stati tanti ospiti. Abbiamo visto, innanzitutto, il cantante Tommaso Paradiso, che si è esibito in uno scenario veramente mozzafiato. Dopo di lui, ancora, Elettra Lamborghini, Angelina Mango e poi Fabio ed Eleonora Caressa. Infine, ospiti anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Ogni sera, poi, va in onda il momento del cosiddetto giro-manie, dove viene coinvolto anche il pubblico. Un momento super divertente che vuole cogliere proprio il senso del titolo dello show, ossia che da vicino realmente nessuno è 'normale'. Ma dove viene registrato il programma? C'è una location veramente splendida con una piscina indimenticabile. Ecco tutto quello che sappiamo in merito.

Da vicino nessuno è normale su Rai 2: dove si trova la piscina dello show di Alessandro Cattelan

Il programma di Alessandro Cattelan viene registrato in un meraviglioso teatro sito a Milano. Fu battezzato nel 1989 Teatro Franco Parenti, a seguito della scomparsa del grande attore. Tra il 2004 e il 2007 sul posto furono fatti dei grandi lavori di ristrutturazione ed è per questo che ora è veramente meraviglioso da visitare almeno una volta nella vita. Fu riaperto, infatti, nel 2008 e da quel momento presente tre spazi su ben tre piani (o anche detti livelli). Al suo interno, poi, ci sono ben tre sale utilizzabili tutte contemporaneamente.

La parte più bella è sicuramente quella esterna, che presenta una piscina enorme veramente magnifica. Proprio in questo spazio esterno avvengono spesso spettacoli e svariati concerti, proprio come nello show di Alessandro Cattelan. Non tutti sanno, inoltre, che da poco è tornata anche balneabile e dunque è aperta al pubblico per eventuali bagni e momenti di relax in estate. Spesso, nello stesso teatro, vengono organizzati eventi e cene spettacolo. Non solo, si può anche entrare per fare un bell'aperitivo a bordo di una delle piscine più suggestive della città.

LEGGI ANCHE>>> Alessandro Cattelan via dalla Rai a fine stagione? Finalmente la risposta del conduttore