Clara di Mare Fuori vola sempre più in alto: una star internazionale la vuole a tutti i costi

Clara

Clara è stata la vincitrice del Festival di Sanremo 2024 nelle nuove proposte ed ha per questo avuto la possibilità di poter partecipare in gara con i Big. Una star internazionale l'ha notata e l'ha chiamata per aprire il suo concerto.

Musica e recitazione si muovono di pari passo per Clara, la cantante protagonista di Sanremo giovani e l'attrice di Mare Fuori. Il personaggio di Crazy J le ha permesso di potersi mostrare al pubblico sotto un'altra veste. Un ruolo particolare che ha messo in luce molteplici caratteristiche dell'attrice, determinata a portare avanti i suoi obiettivi. Ma dove si sente più ferrata Clara, nel canto o nella recitazione?

Il suo desiderio è quello di poter unire le cose anche se a differenza di Matteo Paolillo, l'attore che interpreta Edoardo Conte, sembrerebbe proprio che la sua preferenza sia più incline al mondo della musica. Probabilmente l'esperienza fatta sul palco più ambito dai cantanti ha innalzato la motivazione che tutti i giorni la spinge a dare vita a nuovi brani. Tutto pur di riuscire a conquistare la stima e l'affetto del pubblico.

Clara è stata notata da una star famosissima: aprirà il suo concerto

La canzone vincitrice di Sanremo giovani è stata Diamanti Grezzi, interpretata da Clara. Un testo molto intenso con una melodia dinamica. Anche durante la serata dei duetti la cantante si è esibita insieme ad Ivana Spagna portando sul palco una delle canzoni più belle del cartone il Re Leone. Dopo il Festival Clara prosegue con la realizzazione dei suoi obiettivi, le riprese di Mare Fuori 5 inizieranno a giorni ma il personaggio di Crazy J non sarà presente. Questa una scelta della regia o dell'attrice, determinata a volersi concentrare solo sulla musica al momento? Una notizia ha travolto i suoi piani. Clara è stata chiamata da una star internazionale per aprire il suo concerto a Milano. Di chi si tratta?

Clara aprirà il concerto di una star internazionale
Clara aprirà il concerto di una star internazionale

Lana Del Rey ha scelto proprio lei tra le tanti artiste italiane, un momento che di sicuro regalerà a Clara una serata indimenticabile. Lana è amatissima da milioni di fan ed il suo concerto a Milano è atteso da tempo. Finalmente ci siamo, il 4 giugno l'artista tornerà in Italia. Quale canzone porterà Clara sul palco? Di sicuro quella presentata a Sanremo potrebbe essere molto apprezzata da tutti coloro che già dal primo ascolto ne hanno apprezzato ogni dettaglio. La cantante potrebbe ad ogni modo cogliere quest'occasione per presentare un nuovo brano, ha in programma un tormentone estivo? Questo è un momento importante per tutti gli artisti che lanciano nuovi singoli speranzosi di poter conquistare il podio nelle varie classifiche musicali.

LEGGI ANCHE>>>Beppe di Mare Fuori a ruota libera sul cast della quinta stagione: "chi non ci sarà"