Beppe di Mare Fuori a ruota libera sul cast della quinta stagione: "chi non ci sarà"

Beppe di Mare Fuori

Beppe di Mare Fuori è tra i personaggi più amati della serie. Il suo ruolo è stato presente in tutte le stagioni, come nella quinta. Chi invece non ci sarà? L'attore si è sbilanciato sui personaggi assenti.

Ci siamo, l'attesa è ormai finita. Gli attori di Mare Fuori ritorneranno sul set a breve per iniziare le riprese della quinta stagione. I fan sono in trepidazione, chi sarà confermato e chi invece lascerà il racconto? Giunti ad un momento importante per la storia, dopo anni di successi, è bene trarre considerazioni e bilanci.

Nel corso delle riprese molti protagonisti hanno deciso di abbandonare il progetto. La morte di Ciro Ricci, ovvero Giacomo Giorgio, è ancora oggi difficile da accettare per i fan. Anche Filippo e Naditza non sono stati presenti nella quarta stagione. Nuovi arrivi hanno di sicuro arricchito la storia ma i telespettatori sono contenti così?

Mare Fuori 5, Vincenzo Ferrera svela gli assenti sul set

La quarta stagione ha messo in luce la storia d'amore tra Carmine Di Salvo e Rosa Ricci, interpretati da Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito. I due hanno letteralmente incollato i telespettatori al piccolo schermo. Nel corso delle varie puntate i due sembravano pronti al grande passo, il matrimonio organizzato ha tenuto sulle spine il pubblico. Un colpo di scena improvviso ha però stravolto le cose, Rosa ha deciso di non presentarsi, tutto pur di vendicare la morte del padre. Entrambi sono ad ogni modo usciti dal carcere, Carmine è entrato nel programma di protezione mentre Rosa in una casa famiglia. Cosa succederà adesso?

Vincenzo Ferrera è Beppe di Mare Fuori
Vincenzo Ferrera è Beppe di Mare Fuori

Vincenzo Ferrera, ovvero l'amatissimo Beppe, ha svelato quali dei personaggi non sarà presente nella quinta stagione. L'attore ha svelato i fuori usciti, Matteo Paolillo, Kyshan Wilson e Clara Soccini, ovvero Edoardo, Kubra e Crazy J non ci saranno. La vera sorpresa è però un altro abbandono, anche Massimiliano Caiazzo non parteciperà alle nuove riprese. Vincenzo ha svelato: "I ragazzi scelgono in modo autonomo. Il messaggio della serie è infondo proprio legato alla rinascita e alle nuove possibilità". Come la prenderanno i fan? Di sicuro non sarà semplice accettare l'uscita di tutti coloro che negli anni hanno dato vita al racconto. Mare Fuori 5 si appresta a portare sullo schermo tante novità, tra le prime il cambio regia. Dopo tre stagioni, Ivan Silvestrini ha passato il testimone a Ludovico Bessegato. Questo gioverà di certo una ventata di novità ma sarà proficua al benessere del cast e della serie? Manca pochissimo all'inizio delle riprese. Molto presto potremo quindi scoprire se la scelta di proseguire il racconto è stata vincente o se forse era meglio lasciare il ricordo di un successo clamoroso.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori 5, Don Salvatore è ancora vivo? Spunta uno spoiler eclatante