Viva Rai 2, Fiorello segue Amadeus sul Nove? "C'è un ostacolo insormontabile"

Fiorello segue Amadeus con il suo programma Viva Rai 2 sul Nove? Ci sarebbe un ostacolo insormontabile da affrontare. Ecco le ultime indiscrezioni in merito al presunto passaggio del collega e amico dell'ex conduttore del Festival di Sanremo.

Ormai è certo: Amadeus migrerà sul Nove e ci sono sempre più indiscrezioni su quali programmi porterà con sé e quali, invece, resteranno in Rai. Innanzitutto, sembrerebbe che Affari Tuoi resti uno dei programmi di punta della rete televisiva Rai. Ora, bisogna capire chi prenderà il posto del noto conduttore. Uno dei nomi più papabili attualmente è quello di Stefano De Martino. Non dimentichiamo, tra l'altro, che proprio Amadeus gli aveva affidato, in un certo senso, uno dei suoi programmi attualmente più amati, ossia Stasera Tutto è Possibile.

Non solo, De Martino ha avuto un grandissimo successo con l'ultima puntata del suo show in Rai ed è come se fosse stato promosso anche dai telespettatori. Si è parlato, inoltre, anche di una sua promozione in Rai con un contratto per i prossimi quattro anni. Insomma, staremo a vedere cosa accadrà per Rai 1 e Affari Tuoi, ma per quanto riguarda Viva Rai 2 e Fiorello? Si era parlato di un possibile trasferimento del noto conduttore sul Nove, con l'amico e collega Amadeus.

Viva Rai 2, Fiorello migra sul Nove con Amadeus? L'indiscrezione e l'ultimo presunto ostacolo

Il programma di Fiorello Viva Rai 2 è uno show di punta della rete televisiva da ormai 2 anni. L'ultima puntata della stagione è stato un vero successo, concludendosi con una delle canzoni più famose di Adriano Celentano, Azzurro. Le note della canzone hanno riempito tutta Roma, mentre i coriandoli scendevano dal cielo. Naturalmente, immancabile la presenza di Amadeus insieme a Fiorello che ha lasciato il glass. Poco dopo, in tarda mattinata è arrivato anche il comunicato dell'Ad Rai Roberto Sergio, il quale si è congratulato per l'ottimo lavoro svolto da Fiorello.

amadeus fiorello
Amadeus e Fiorello a Viva Rai 2, durante l'ultima puntata dello show mattutino

Resta, però, il dubbio: Fiorello tornerà in Rai con Viva Rai 2 o migra sul Nove insieme al collega e amico Amadeus? La risposta, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe negativa. Sembrerebbe, infatti, che il noto conduttore resterà in Rai. Il suo obiettivo, infatti, sarebbe stato quello di portare Viva Rai 2 sul Nove. Ci sarebbe, però, un ostacolo insormontabile da superare. Si tratta, nel dettaglio, dei costi di produzione dello show. Fiorello avrebbe voluto portare il suo noto show sul Nove, ma il programma costerebbe veramente troppo e per questo, pare che resti in Rai. Del resto ha sempre ammesso di non aver avuto particolari problemi con la rete nazionale e di essersi sempre potuto esprimere nel migliore dei modi. Resta da capire, ora, se effettivamente tornerà con il famoso show mattutino o se quello con Amadeus è stato un saluto definitivo. Staremo a vedere che cosa accadrà.

LEGGI ANCHE>>> Fiorello su Canale 5, voci impazzite: "Sarà con Ilary Blasi", tutti i dettagli