Fiorello su Canale 5, voci impazzite: "Sarà con Ilary Blasi", tutti i dettagli

fiorello canale 5

Fiorello potrebbe tornare prestissimo su Canale 5 e in uno show attesissimo dal pubblico: l'indiscrezione e tutti i dettagli.

Il futuro di Fiorello in televisione è ancora tutto da scrivere, almeno così sembra negli ultimi giorni. In un primo momento si è parlato di nove, e quindi di una fuga in coppia con l'amico Amadeus che invece, ha preso la sua decisione definitiva già da settimane ormai. Poi questa ipotesi è stata smentita dal conduttore stesso a Viva Rai 2, dove ha affermato che resterà in quel di Viale Mazzini, ma con altri progetti e idee che non attendono altro se non essere scritte e discusse insieme ai vertici e agli autori incaricati.

Resta il fatto che Fiorello si è detto estremamente libero di poter partecipare a qualsiasi evento e di volersi esprimere come meglio crede. Il suo bagaglio professionale gli permette di fare questo e tanto altro, quindi non ci resta altro che attendere quello che potrebbe giungere già a partire dalle prossime settimane. Dopo un'ipotesi sul futuro in tv che si sta facendo sempre più spazio tra stampa e social, giunge l'ennesima indiscrezione che però, visti i dettagli sembra essere una tra le più quotate. Si tratta di un ritorno in grande stile proprio in casa Mediaset, dove lui ha mosso i primi grandiosi passi diventando tra i più amati.

Fiorello torna su Canale 5? L'indiscrezione sulla prossima ospitata

Ebbene si. Fiorello potrebbe tornare su Canale 5, come ospite in uno degli show più attesi nel corso delle prossime settimane. I vertici hanno promosso Battiti Live, portando il festival musicale dell'estate da Italia 1 alla rete principale del polo. Cambia anche la conduzione, con Ilary Blasi e Alvin e l'inviata Rebecca Staffelli. Una veste tutta nuova per una trasmissione che de sempre ottiene un riscontro importante e su cui il Biscione punta molto per vincere nella gara dello share. Su Rai 1 infatti, dovrà vedersela con i Tim Summer Hits e la coppia Carlo Conti e Andrea Delogu.

fiorello canale 5
Fiorello e Orietta Berti potrebbero essere ospiti a Battiti Live su Canale 5

Cosa c'entra Fiorello in tutto questo? Lo showman potrebbe comparire proprio per un'esibizione. Si tratta del jingle Una vespa in 2, che lui ha registrato insieme alla cantante Orietta Berti. La coppia, che darebbe l'opportunità a Mediaset di segnare un colpaccio senza precedenti, potrebbe dare vita a un'ospitata del genere per una delle puntate di Battiti, con annessa esibizione musicale. Sicuramente Fiorello non perderebbe l'occasione di interagire con i conduttori e il pubblico presente e sarebbe un momento a dir poco iconico nella storia della tv, un connubio inaspettato, ma allo stesso tempo attesissimo. Accadrà davvero? Non ci sono vincoli o altro che impedirebbero la riuscita di questa cosa: staremo a vedere se si realizzerà oppure, è un sogno attualmente irrealizzabile.

LEGGI ANCHE>>>Viva Rai 2, sorpresa per Fiorello: nel pubblico spunta una persona davvero speciale