Massimiliano Caiazzo sul set con un attore amatissimo di Doc: di chi si tratta

Massimiliano Caiazzo

Massimiliano Caiazzo è uno degli attori più amati del momento. Un nuovo progetto lo ha visto protagonista, sul set insieme ad un protagonista di Doc, di chi si tratta?

Mare Fuori è stata la serie che ha offerto a Massimiliano la possibilità di poter stravolgere la sua carriera. La prima stagione ha messo in luce il suo potenziale, una prima esperienza per lui come per molti protagonisti del racconto. Il successo di Mare Fuori non si è mai arrestato, siamo oggi giunti all'inizio delle riprese della quinta stagione.

Carmine Di Salvo, il personaggio interpretato da Caiazzo ha appassionato i telespettatori, colonna portante della serie è riuscito ad appassionare un'ampia fetta della popolazione, oggi innamorata di lui. Una notizia ha però deluso tutti, a quanto pare l'attore non sarà presente nelle prossime riprese, un'uscita di scena è quanto previsto per il suo personaggio.

Massimiliano Caiazzo con un attore di Doc: chi è

La scelta di Massimiliano è legata probabilmente al desiderio di volersi distaccare da un personaggio che di sicuro gli ha regalato la popolarità ma che negli ultimi tempi è diventato tutt'uno con la sua persona. Il pubblico tende spesso e volentieri ad etichettare gli attori con i ruoli più amati. Questo è di certo gratificante ma allo stesso modo alienante per chi sogna di poter interpretare molteplici ruoli per poter mettere alla prova se stesso ed il proprio talento. Dopo Mare Fuori Caiazzo ha avuto la possibilità di poter prendere parte a molti set, tutti portatori di risultati eccellenti. Una notizia ha entusiasmato i fan, Massimiliano ha girato un film con Alberto Malanchino, l'amatissimo Gabriel Kidane in Doc.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Briciola.tv (@briciola.tv)

La serie è tra le più seguite di Rai 1, un successo che ancora oggi non smette di attenzionare i protagonisti. Alberto ha lasciato la serie già dalla scorsa stagione, la sua storia d'amore con Elisa, interpretata da Simona Tabasco ha ad ogni modo appassionato milioni di telespettatori. I due hanno condiviso un set insieme per dare vita ad un nuovo film presto in uscita. Il Presente è il titolo, un racconto che di sicuro regalerà al pubblico molteplici colpi di scena e momenti intensi. Questo è un momento d'oro per Massimiliano, preso da mille impegni e progetti importanti. Il pubblico è però speranzoso di poterlo rivedere nei panni di Carmine anche solo per qualche scena. Chissà se come Ciro Ricci anche lui opterà per alcuni ritorni sporadici. Questo potrebbe di certo giovare una sicurezza per la serie, ormai travolta da tantissime novità. La preoccupazione di un crollo della storia, visti i tanti abbandoni, è ad ogni modo una possibilità da tenere in considerazione.

Alberto Malanchino insieme a Massimiliano Caiazzo sul set
Alberto Malanchino insieme a Massimiliano Caiazzo sul set

LEGGI ANCHE>>>Elena D'Amario e Massimiliano Caiazzo si sono lasciati? "Lei ha preso una decisione drastica"