Elena D'Amario e Massimiliano Caiazzo si sono lasciati? "Lei ha preso una decisione drastica"

elena d'amario

Elena D'Amario e Massimiliano Caiazzo, una delle coppie più belle nel mondo dello spettacolo si sono lasciati? L'indiscrezione.

Sono una delle coppie più insolite, ma che sin dai primi momenti insieme ha lasciato il segno per via una bellezza disarmante. Parliamo di Massimiliano Caiazzo ed Elena D'Amario. Lui, attore di origini stabiesi e rivelazione per via del ruolo di Carmine Di Salvo in Mare Fuori, è un idolo per ragazzi e ragazze. Lei dopo la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi e una lunga formazione in America, oggi è professionista nel popolare programma di Canale 5 dove è nata.

Questa unione ha fatto parlare per via della differenza d'età presente: mentre lui ha 27 anni, lei 33. L'amore e tutta la meraviglia dei primi scatti insieme, poi l'ufficialità sui social, hanno fatto dimenticare ogni cosa. Da qualche tempo però, dopo dediche sui social e scatti in giro tra posti bellissimi, dei due nemmeno l'ombra. Non è un mistero che i social per quel che riguarda il loro provato, non interessano a entrambi. Hanno sempre preferito vivere la loro storia in maniera più riservata. Ci sono però delle indiscrezioni che li riguardano e che in queste ore, stanno facendo il giro del web.

Elena D'Amario e Massimiliano Caiazzo non sono più una coppia? Le ultime indiscrezioni

I due come vi abbiamo anticipato e come avrete sicuramente notato, non si mostrano più insieme e non interagiscono pubblicamente sui social con dediche e commenti. Nell'epoca in cui viviamo, i segnali social sono spesso indicazioni che poi riflettono la realtà di una data situazione. I due sono in crisi o addirittura, si sono definitivamente lasciati? Deianira Marzano sui social ha condiviso una serie di indiscrezioni che provengono da alcuni suoi follower. In primis c'è un dettaglio evidente, che è possibile scoprire dalle strie su Instagram condivise in queste re dalla ballerina. Si trova in vacanza in Messico con i suoi amici e pare abbia preso questa decisione proprio in seguito alla rottura con Caiazzo.

elena d'amario massimiliano caiazzo
Massimiliano Caiazzo ed Elena D'Amario in vacanza insieme un anno fa

C'è la volontà di distrarsi per affrontare il momento alquanto delicato? Sempre se le voci fossero vere, è appurato che quando un amore finisce è sempre difficile ripartire. Sempre la Marzano ha svelato attraverso un'indiscrezione che pare i due si siano definitivamente lasciati, che sia finita e che hanno dunque deciso di proseguire verso strade diverse. Sarà davvero così? Vedremo se e come la situazione si evolverà anche in vista delle vacanze estive. La coppia lo scorso anno proprio in questo periodo, uscì allo scoperto svelando la loro già chiacchieratissima storia d'amore.

LEGGI ANCHE>>>Potrebbe esserci altro dietro l'addio di Loretta Goggi a Tale e Quale Show: l'ipotesi bomba