Potrebbe esserci altro dietro l'addio di Loretta Goggi a Tale e Quale Show: l'ipotesi bomba

loretta goggi

E se ci fosse altro dietro l'addio di Loretta Goggi a Tale e Quale Show? L'ipotesi caldissima che potrebbe essere presto ufficializzata.

La notizia di ieri che riguarda Loretta Goggi, è stata un fulmine a ciel sereno. Con un post social estremamente sincero e senza alcun filtro, la popolare cantante, imitatrice, attrice e volto tra i più amati sul piccolo schermo, ha annunciato l'addio a uno dei programmi in cui l'abbiamo maggiormente vista negli ultimi anni. Stiamo parlando di Tale e Quale Show, dove ha partecipato nelle vesti di giudice insieme a Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello nelle ultime annate. Il suo contributo è stato prezioso: chi più di lei ha l'occhio e le capacità per giudicare le performance sul palco?

La Goggi ha motivato questa sua decisione, quindi ha fornito la motivazione che l'ha portata ad agire in questo modo. A breve sarà pronta a d accogliere un pronipote: una gioia immensa che impone più tempo per gli affetti e per la famiglia, lasciando dunque perdere almeno per il primo anno di stagione tv, gli impegni sul piccolo schermo. Questo è dunque il motivo dell'addio, che apre le porte a speculazioni varie da questo momento in poi su chi potrebbe prendere il suo posto: e se in pentola bolle altro, di potenzialmente ancora più forte e che riguarda il futuro professionale dell'artista? L'ipotesi.

Loretta Goggi lascia Tale e Quale Show per un altro motivo che riguarda la tv? L'ipotesi

chiariamo che si tratta di una nostra ipotesi, maturata dopo l'annuncio di Loretta Goggi e quello che è accaduto nelle ultime settimane. In questo particolare momento storico televisivo e culturale, non possiamo ignorare il passaggio del Festival di Sanremo nelle mani di Carlo Conti per i prossimi due anni. Sarà lui a prendere il posto di Amadeus sia alla conduzione, che alla direzione artistica. Un professionista come lui non ha certo bisogno di raccomandazioni, ma la responsabilità è parecchia e bisogna tenere i risultati sullo stesso livello, se non addirittura superarlo. E se la Goggi c'entrasse in qualche modo?

loretta goggi
Loretta Goggi a Tale e Quale Show

Potrebbe essere così per due motivi. Il primo, un aiuto sulla direzione artistica. Vero che Conti seguirà più che mai il filone fresco e giovanissimo del suo predecessore, sempre attento alle ultime tendenze in fatto di uscite musicali. Non dimentichiamoci però che si è parlato di Mina prima di lui, una vera dive e intenditrice che ha dato tanto alla nostra discografia proprio come la Goggi. Inoltre, sempre Amadeus ha riportato in auge grandi nomi come Orietta Berti e I Ricchi e Poveri, e Al Bano si è candidato per Conti che potrebbe arruolarlo nel cast dei Big in gara. Che Loretta si sia allontanata per tornare in grande stile il prossimo anno, nel cast del Festival di Sanremo 2025 con un brano bomba? Tutto potrebbe essere...

LEGGI ANCHE>>>Stasera in tv, un racconto selvaggio mozzafiato: premio Oscar all'impareggiabile protagonista