L'Eredità, colpaccio per la puntata di stasera: chi è l'attore premio Oscar alla Ghigliottina

l'eredità premio oscar

Ci sarà una sorpresa del tutto inaspettata per quanto riguarda la puntata de l'Eredità che andrà in onda questa sera, 27 maggio: chi è l'attore premio Oscar alla Ghigliottina. Finalmente svelato il nome tanto atteso. 

Nella puntata de l'Eredità in onda questa sera, 27 maggio, ci sarà una sorpresa del tutto inaspettata, come aveva già preannunciato Marco Liorni nelle precedenti serate. Il noto quiz show di Rai 1 si avvia verso la fase finale e bisogna dire che quest'anno ci sono stati dei veri e propri numeri da record. Il debutto di Liorni, ora possiamo affermarlo, è stato un bel successo.

A breve dovrà lasciare lo spazio preserale di Rai 1 a Pino Insegno che dopo una serie di vicissitudini (per contratti e accordi) condurrà Reazione a Catena. Nelle precedenti puntate Liorni aveva ben pensato di fare un grande annuncio ai telespettatori. Aveva detto che ci sarebbe stata una presenza speciale e di elevatissima importanza nella puntata di lunedì 27 maggio. Ora, ecco finalmente svelato il nome. Scopriamo, di seguito, chi e che cosa accadrà.

L'Eredità, sorpresa di Liorni stasera: chi è l'attore premio Oscar alla Ghigliottina

Marco Liorni, nel corso delle precedenti puntate, aveva parlato più volte di una Ghigliottina speciale, da vero e proprio Oscar. Con quest'ultima parola i telespettatori hanno iniziato a viaggiare con la mente e a penare chi potesse essere il tanto nome atteso. Si tratterebbe, dunque, di una presenza speciale nel gioco di questa sera e in particolare della Ghigliottina che, a detta sua, sarebbe uno dei suoi giochi preferiti dell'intero quiz show.

I telespettatori, dunque, avranno modo di vedere una Ghigliottina veramente speciale, da vero e proprio premio Oscar. Stiamo parlando di Roberto Benigni. Il famosissimo attore italiano ha firmato il gioco finale della puntata che andrà in onda stasera. Liorni, che con Benigni condivide la stessa agenzia, ha deciso di rendere il noto attore partecipe di questa particolare iniziativa, facendolo partecipare al gioco al quale i telespettatori sono più affezionati. L'attore comico e premio Oscar col film La Vita è Bella, avrà l'opportunità di essere l'autore del celebre gioco di questa sera.

roberto benigni
Roberto Benigni

Dunque, Benigni questa sera si cimenterà nel ruolo di autore tv. Si tratta dunque, di un modo per chiudere nel migliore dei modi il programma. Ricordiamo che l'ultima puntata è prevista per domenica 2 giugno dopo ben 6 mesi di trasmissione che ha accompagnato ogni giorno gli italiani nella fascia preserale Rai. Intanto, continua ad ottenere successo e consensi anche il competitor di Canale 5, La Ruota della Fortuna. Non ci resta che attendere per scoprire nel dettaglio cosa accadrà e soprattutto quale sarà la parola da indovinare e il grado di difficoltà del gioco da sempre tanto amato.

LEGGI ANCHE>>> Marco Liorni, stop improvviso su Rai 1: cosa lascia a partire da settembre